ciao-7890
ciao-7890 - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao, volevo sapere che cosa ne pensate di incentrare la tesina si maturita sul film collateral beauty e quindi collegare le materie ad amore, tempo e morte di cui il protagonista parla nel film

melody_gio
melody_gio - Tutor - 33989 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao,

ho visto il film molto bello e originale la tua idea di impostarci su una tesina d'esame per la maturità :)

Però se vuoi avere qualche consiglio devi anche indicarci quali sono le materie d'esame che vorresti presentare nella tesina!

Ciao,
Giorgia.

pitafede
pitafede - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti , quest'anno anch'io sono di maturità (istituto turistico) vorrei fare una tesina basata sul marketing e da qui iniziare i collegamenti, è solo un idea di fatto non ho ancora pensato ai collegamenti possibili, una mano?

eleo
eleo - Moderatore - 21572 Punti
Rispondi Cita Salva
# pitafede : Salve a tutti , quest'anno anch'io sono di maturità (istituto turistico) vorrei fare una tesina basata sul marketing e da qui iniziare i collegamenti, è solo un idea di fatto non ho ancora pensato ai collegamenti possibili, una mano?

Ciao, è meglio se apri una nuova discussione per chiedere aiuto :hi
Jugin
Jugin - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva

Mi servirebbe per il liceo Delle scienze umane.. quindi tutte le materie eccetto arte e educazione fisica.grazie in anticipo

Emanuela1997C
Emanuela1997C - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva

Hei ciao se ti hanno risposto puoi farmi sapere i collegamenti? Faccio anch'io il liceo delle scienze umane e ho deciso di portare questo argomento come tema della tesina

Jugin
Jugin - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva

Non mi ha risposto nessuno. Tu hai trovato collegamenti? Io solo di latino e qualche altra materia. Potremmo scambiarceli se sei d'accordo.

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email