badwolf96
badwolf96 - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva

salve
io sono appassionato di volo , ho il brevetto di volo vds ( volo ultraleggeri ) e in futuro penso di continuare su questa strada
faccio il liceo scientifico e devo fare la tesina per la maturità
ho gia il titolo e le materie ma non riesco a capire come la devo impostare .

il titolo è giovani aquile : un film che tratta la storia di alcuni ragazzi che hanno combattuto come piloti durante la 1 guerra mondiale e devo dire che mi è piaciuto molto .

le materie che volevo collegare sono :
italiano: d'annunzio
fisica : la radio ( essendo l'unico argomento trattato quest'hanno inerente )
storia : prima e seconda guerra mondiale , pensavo di usare il contesto storico durante tutta la tesina .
inglese : avevo trovato un giovane poeta della RAF(aeronautica inglese) morto durante gli ultimi giorni della 2 guerra , solo che la mia prof ha detto che è brutto mettere un pezzo parlato in inglese e che mi conviene allora finire la tesina dicendo che l'evoluzione in ambito civile dell'aeronautica ha permesso il cambiamento della concezione di spazio e tempo , il che dovrebbe indirizzare la prof di inglese a fare domande riguardo questo
Chimica :idrocarburi

allora sono confuso io pensavo di fare la storia dei piloti prendendo nel corso della storia i vari personaggi più importanti questo fa rientrare storia ed italiano .... ma le altre materie come ce le metto ? sono veramente confuso a me alcuni prof hanno detto che devo sostenere un qualcosa e invece io volevo solo parlare di un qualcosa ....

HELP

grazie

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio