• Maturità
  • Aiuto per Tesina di Terza Media !!! [ URGENTE]

Kelevras
Kelevras - Sapiens - 462 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,mi servirebbe un aiuto per la relizzazione della mia tesina di terza media.L'argomento centrale e' l'Energia,e la vorrei collegare a diverse discipline;Tuttavia non riesco a trovare dei validi collegamenti con Italiano,Musica e Arte...sapreste darmi qualche dritta?
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
allora innanzitutto sposto il thread...poi come fai a essere in 3° media a 19 anni? qnt cacchio di volte sei stato bocciato?
Kelevras
Rispondi Cita Salva

Sto scrivendo con l'account di mio fratello che si e' diplomato l'anno scorso...andate a cercare i suoi post nella sezione della maturita' dello scorso anno...cmq lui e' dell'88 io sn del 94 e quest'anno devo fare l'esame di terza media...e qui torniamo alla mia richiesta iniziale.Ora che ho svelato tutti i dubbi sulla mia identita',potreste darmi una mano???

mitraglietta
Rispondi Cita Salva
hai detto che l'argomento della tesina è l'energia ma se gentilmente mi ripeti le materie che nn me le ricordo ti potrei aiutare....
Kelevras
Rispondi Cita Salva
Allora...io sono riuscito a collegarmi con scienze,storia,geografia e inglese...mi mancherebbero arte,italiano e musica...consigli??
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
bah al momento nn mi viene in mente niente se nn li trovi nn dannarti a cercarli...meglio nn collegare alcune materie piuttosto che fare collegamenti forzati....
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi scrivi l'argomento che porti in storia? così colleghiamo le altre materie a Storia, tentiamo questo escamotage!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30840 Punti