Bimba88
Bimba88 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo sapere chi quest'anno 2007 ha la maturità?
Io ragazzi\e ho una gran paura per quest'anno...nn sò voi...anche xke il mio programma nn è molto leggero...facendo ragioneria :bleah...
Vabbè attendo risposte :D

buona giornata a tutti :D
bebina
bebina - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao!io ho la maturità...purtroppo!!!anke il mio programma è piuttosto intenso! facendo il liceo linguistico ho ben 3 lingue!!!l

Daniele
Daniele - Blogger - 27963 Punti
Rispondi Cita Salva
Siamo qui a disposizione per voi!
laurisampa88
laurisampa88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
:thxciao!Ankio qst anno ho la maturità purtroppo e sn davvero disperata...la 2 prova dello scientifico sarà una tragedia!helpppppppppppp!poi in qst gg sn alla strette cn la tesina....mio dio nn ne posso +!Oh ragazzi in bocca al lupo a tt e speriamo che sia il + facile possibile!ciao
saretta88
saretta88 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ho paurisssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sbardy
sbardy - Admin - 22866 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquilla...a breve su skuola.net avrai tutto l'occorrente per superare l'esame in tranquillità. Metteremo su anche una chat maturità d'aiuto e altro ancora. stay tuned:)
birbaty
birbaty - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva
spero tanto che skuola.net cominci a darci un'idea e un pò di materiale per la tesina per Ragioneria...io con tutta la buona volontà non ho il tempo per farlo - mattina lavoro - pomeriggio scuola...la sera sono a pezzi. Come mi presento all'esame di maturità? Poi proprio quest'anno dovevano includere le commissioni esterne?
sbardy
sbardy - Admin - 22866 Punti
Rispondi Cita Salva
stiamo inserendo tesine e percorsi . Cercheremo di metterle anche di ragioneria . hai ragione!:dozingoff
ilnobile
ilnobile - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO DANIELE MA ERI GIA AMMINISTRATORE NEL 2004-2005-2006 O LO SEI DIVENTATO QUEST'ANNO?

Questa risposta è stata cambiata da SuperGaara (26-03-07 00:30, 11 anni 8 mesi 27 giorni )
Chise
Chise - Sapiens Sapiens - 1240 Punti
Rispondi Cita Salva

alla maturità quest'anno abbiamo TUTTE le materie tranne arte (sè, che roba) e latino...e non si sa ancora a che classe appartenga il presidente!
una tragedia °_° oltretutto quello di filosofia è abilitato anche per storia... speriamo che la lasci al nostro prof interno (italiano).
la tesina tutto sommato è la cosa che mi preoccupa meno...almeno ho già deciso su cosa farla

apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..bè anke io nn sto messa tanto bene cm tutta la mia classe...!!!:cry
ma xkè la nuova riforma deve iniziare quest'anno???????nn potevano aspettare almeno uno...ke palle sta politica!!:mad...
rikivik
rikivik - Genius - 6473 Punti
Rispondi Cita Salva
poveri voi! io anche nn sto mesos benissimo tutti dicono ke è una cazzata ma io ho paura! esami di terza media! non badate all'età l'ho messa a c**o(che finezza) d'oh
Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
solo tu potevi fare una cosa del genere......potevi almeno nn scriverla proprio!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email