• Maturità
  • 2 prova economia alberghiera cme l'avete svolta ragazzi?????????

apina
apina - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
vi è andata bene????
cm l'avete svolta?
io mi sono scervellata
bacioni maturandi!!
miki
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva

io avevo inteso cm programma aziendale e pensavo ke era la programmazione...poi bisognava parlare del marketing e poi fare il tema A sul bilancio e indici mentre il tema B era sulle risorse umane del mkt.....ho guardato la soluzione in internet appena arrivato in casa....e il tema era stato svolto sui costi e ricavi...spero ke nn sia così...altrimenti je suis foutu!! (cm qlll della canzone)!!!!

apina
Rispondi Cita Salva

no trank il nostro prof c ha fatto fare marketing, budget qualcosa sulla gestione e i finanziamenti..copiato???:yes

mitraglietta
Rispondi Cita Salva

da noi la nstr proff esterna c'ha detto di nn mettere il budget ma sl, accennare e nn dilungarsi sulla programmazione stessa cosa cn il marketing......e poi fare 1 marketing plan di un locale x attirare nuova clientela!!!! poi il tema A erano sl su bilancio e indici e io ho fatto qll....ha detto ke nn cera il bisogno di fare i finanziamenti......il tema risorse umane nel mkt.........cmq nn ho copiato xke al posto dei proff avevamo dei cecchini......e in + nella scuola girano pure 10 agenti delle forze dell'ordine....pronti a intervenire se cera qualcuno ke sgarrava.......:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:con:blush:no

apina
Rispondi Cita Salva
ah xo
nn male
io sono soddisfattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IN BOCCA AL LUPO X LA TERZA PROVA!!!

BACIO
MIKELA
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
eh infatti so arrivati 10 agenti x scortare la busta cn il testo della prova....pensavamo ke cera stata na soffiata....(da noi han bekkato qlkn cn l'erba....)...e pensavamo ke erano arrivati li x arresta qlkn.......cmq io sn di brescia........e creppi il lupooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
apina
Rispondi Cita Salva
ke materie avete in terza prova?
VedusIa
VedusIa - Erectus - 70 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao raga! io faccio l'alberghiero a Pavia..cmq nella seconda prova di ieri io all'inizio ho parlato della pianificazione che si basa sul lungo periodo, con le scelte che l'impresa deve fare e da li mi sono collegato al marketing con ricerche di mercato e obiettivi strategici, ed infine sulle nuove tendenze che si stanno evolvendo in questi anni che riguardano ristoranti a tema, gourmet e servizio di catering soprattutto nella rist collettiva..
Poi mi sn allacciato alla tipologia B sul personale parlando un pò della sua gestione all'interno dell'azienda e sulla sua importanza.
Speriamo sia andata bene. ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22828 Punti

VIP