Patrizi99
Patrizi99 - Ominide - 3 Punti
Salva
Salve sono nuova. Ho problemi con la matematica quest'anno, non ci capisco nulla. I proff non sanno spiegare in matematica.. e io venerdì ho compito di matematica. In pratica il pazzo del proff ha detto che ci mette un esercizio in cui dobbiamo risolvere parabola,circonferenza,ellisse e iperbole... mi chiedo io.. ma questo sta male con la testa?? Già che non sa spiegare e ancora che ci fa fare un compito dove dobbiamo risolvere tutto in un esercizio? Secondo voi come può essere strutturato l'esercizio? Io non so fare niente, l'anno scorso prendevo 7 ero brava ma quando è cambiato il proff tutto è cambiato :( aiutatemi sono disperata
nRT
nRT - Moderatore - 3305 Punti
Salva
Ciao,
penso che la cosa migliore sia provare a svolgere gli esercizi che avete fatto in classe e quelli sul vostro libro di testo. Se poi qualcosa non ti riesce puoi chiedere al tuo professore, oppure anche qui se preferisci :)
Se l'anno scorso eri brava, vedrai che lo sarai quest'anno. Siete una classe intera di studenti. Qualcuno con un bel voto ci dovrà pur essere ;)
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti

VIP
Registrati via email