ValerioDJ
ValerioDJ - Ominide - 24 Punti
Salva
Sono in prima superiore (attualmente), sono stato rimandato in matematica e il 28 Agosto avrò l'esame. Sul sito della scuola c'è scritto solo un giorno d'esame per la mia classe ovvero il 28 quindi non penso ci facciano fare l'orale. La cosa che vorrei capire di più magari da chi ci è già passato prima di me negli anni precedenti è il fatto della difficoltà del compito e com'è strutturato. Mi sto concentrando soprattutto sulle equazioni di primo grado, problemi con equazioni di primo grado ed espressioni (monomi, polinomi, potenze ecc..) perchè credo che quegli argomenti possano essere la chiave di tutto il compito. Non vorrei andare troppo sulle lunghe ma vorrei sapere come già scritto in precedenza la difficoltà e la strutturazione del compito (quanti esercizi sono più o meno). Ovviamente so che i compiti saranno differenti, ma è solo per rinfrescarmi un pò le idee e capire il criterio di come vengono fatti. Poi mi giunge un altro dubbio riguardo la difficoltà del compito...secondo voi possono darmi nel compito un'equazione (per esempio) con una difficoltà maggiore rispetto alle equazioni fatte nei compiti svolti in classe durante l'anno?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email