pas9
pas9 - Habilis - 268 Punti
Salva
Correzioni equazioni e problemi. Sono tratte dal libro intero algebra c3 quinta edizione ebook scaricabile dal sito produttore(613 pagine).

Vi allego le immagini che corrispondono alle pagine 273 e 282. La prima riguarda le equazioni, mentre la seconda i problemi con le equazioni. E' possibile per quanto riguarda le equazioni che siano mostrati i passaggi, magari li caricate in Dropbox in un file ?

Grazie
tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Salva
Ma di tutti questi esercizi, quali devi risolvere?
pas9
Salva
Tutti
tiscali
Salva
Cosa non hai capito in particolare? Potresti postarci qualche tentativo? Anche se il risultato non torna.
pas9
Salva
Le ho fatte ma è possibile sapere quanto fanno? Sennò amen magari almeno i problemi che mi tornano più difficili.
tiscali
Salva
Se posti qui un tuo tentativo lo vediamo insieme e magari cerchiamo anche di risolverlo. :)

Una volta che capisci il meccanismo poi non è difficile. Se li risolvessimo tutti ci dilungheremmo troppo. Quindi bisogna capire il procedimento anche di un solo esercizio, cosicché riesca a risolvere tutti gli altri.
pas9
Salva
No ma ho capito io il meccanismo. Ho scritto così per vedere se era possibile avere i risultati. Magari adesso vedo quali problemi non mi sono venuti.
tiscali
Salva
Ah ok. Quindi a te serve sapere se sono corretti, giusto? Scusami, non avevo capito. Secondo me fai prima a presentarli così come li hai risolti. In modo che se hai commesso qualche errore puoi vedere dove va effettuata la correzione.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email