Hajra
Hajra - Habilis - 174 Punti
Salva
che roba è integrale, a che serve e sopratutto come si fa??????
ciampax
ciampax - Tutor - 29255 Punti
Salva
Non è mica una domanda semplice, sai? Già la sola definizione è una cosa abbastanza lunga. Da dove cominciamo?
Hajra
Salva
immaginavo, cominciamo con la definizione tu che dici????
ciampax
Salva

Dunque, capiamo una cosa: è una roba che ti serve oggi (intendo subitissimo) oppure possiamo andare con calma, del tipo che ci sentiamo durante questi giorni e man mano ti spiego tutto? Tra l'altro, se possono servirti, ci sono degli appunti universitari, scritti da me, al modico prezzo di 5 euro, che trattano l'argomento molto bene. Se ti interessano, li sto caricando tra oggi e domani. Fammi sapere.

Hajra
Salva
allora non è che mi serve subito, ho pensato di cominciare a studiare a partire da oggi per il prossimo esame anziché faccio un mucchio come l'ultima volta, quindi puoi andare con calma,(settimana scorsa la prof ha finito a spiegare l'integrali),per gli appunti se secondo te mi può servire con costo di 5 euro allora lo compro basta che mi scrivi come ti posso pagare..
ciampax
Salva
E' spiegato nella sezione del forum apposita. Comunque andiamo con calma. In questi giorni sono un po' "preso" dalle festività natalizie, ma appena posso cominci a scriverti le prime definizioni e le cose che dovresti sapere. Solo una cosa, però: comincia a scrivere titoli delle discussioni "sensati" e non sti Help, aiuto e cose simili, altrimenti vai contro il regolamento.
Hajra
Salva
d'accordo fai con calma, appena puoi me lo scrivi le definizioni..
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email