FraG96
FraG96 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne pensate dei libri di Licia Troisi? Io personalmente li adoro!! ho letto tutte le saghe e adesso sto leggendo i regni di nashira. E voi avete letto qualche suo libro?
lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva
io amo quella donna!!!! è mitica, i suoi libri sono semplicmente stupendi. Anche io sto leggendo Neshira ed è stupendo.
alissa98
alissa98 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho letto i primi 3 libri della saga "la ragazza drago" bellissimii!! purtroppo il quarto non lo trovo più da nessuna parte.. :(
vi consiglio di leggerli tutti!! :)
FraG96
Rispondi Cita Salva

Io non ho ancora letto la ragazza drago... Di cosa parla? Comunque sarebbe bello se facessero i film delle cronache, leggende ecc non credete?

lupuss
lupuss - Eliminato - 1197 Punti
Rispondi Cita Salva

non credo che sarebbe bello, perchè rovinerebbero tutto, come è successo a tutte le storio, come Harry Potter, i libri sono belli ma i film fanno pena. Credo che sarà la stessa sorte anche per questi, quindi spero che non facciano dei film :)

FraG96
Rispondi Cita Salva

Forse hai ragione... Poi se si commissionasse il film a una casa cinematografica italiana saremmo messi proprio male...

kia.leo
kia.leo - Erectus - 93 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho letto le Cronache del Mondo Emerso e ho cominciato le Guerre, che non ho finito, perchè non mi "attiravano" come le Cronache. Per quanto riguarda gli altri, poi mi piacerebbe leggerli, ma con questa scuola che non lascia il tempo per fare niente e gli unici libri che fa leggere sono quelli storici.... -.-
alissa98
alissa98 - Erectus - 69 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti.. c'è sempre la scuola di mezzo! ;)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

la ragazza drago parla di una ragazza, sofia, che scopre di avere dei poteri ereditati da un drago e da qui incomincia tutto.. non ti dico altro altrimenti ti rovino tutto!! XD
FraG96
Rispondi Cita Salva

E' vero per le vacanze di natale a me hanno dato da leggere l'apologia di Socrate e un altro libro... Cmq i compiti sono così tanti che non riesco a leggere nient'altro.

lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho letto le cronache, le guerre e le leggende del mondo emerso...bellissimi <3
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email