ele014
ele014 - Erectus - 84 Punti
Rispondi Cita Salva
la mia amica ha comprato il libro "uno splendido disastro",quindi l'ho letto anche io e mi e piaciuto un sacco.volevo leggere anche il secondo che in realtà è la stessa storia solo raccontata da Travis(il protagonista maschile).Qualcuno ha letto almeno uno di questi due? Cosa ne pensate? :)
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
Tralasciando l'incredibile successo che ha avuto questo libro, devo dire che a me è piaciuto molto, poichè lo si può quasi usare come guida dell'odierna società, come analisi di tanti casi che incontriamo ogni giorno, anche se in alcune parti l'autore forse si è dilungato un pò troppo per i miei gusti. La cosa che mi è piaciuta è sicuramente il messaggio che l'abito non fa il monaco e che nella vita non bisogna dare tutto per scontato e che bisogna sempre riflettere bene sulle decisioni che si vogliono prendere.
Ultimo punto, io non credo esista ai giorni nostri un amore come quello dei 2 ragazzi, ormai siamo troppo materialisti e questa storia d'amore è e sembra quella di una favola anche se solo indirettamente
ele014
Rispondi Cita Salva
sono daccordo!
sampei171
Rispondi Cita Salva
da quanto ho letto a breve ci sarà anche una sorta di continuo
ele014
Rispondi Cita Salva
si il 14 esce terzo libro "un disastro è per sempre"però praticamente parla solo di cosa faranno dopo il matrimonio!!
sampei171
Rispondi Cita Salva
chissà...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica