• Libri & Co.
  • quaderno classico o quadernone ad anelli?

@ndrea
@ndrea - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao non so se usare i soliti quaderni o il quadernone ad anelli. quale mi consigliate?
elenb96
elenb96 - Habilis - 175 Punti
Rispondi Cita Salva
Il quaderno classico è più comodo se sei una persona un po' disordinata (come me :D ) perché non rischi di perdere fogli in giro ... Quello ad anelli, invece, è comodo perché ti organizzi meglio gli spazi...
Dipende tutto da te ;)
GaiettaPulvi
GaiettaPulvi - Sapiens - 320 Punti
Rispondi Cita Salva
Un bel quadernone ad anelli per rinchiuderci tutte le materie, in modo da non dimenticare mai nulla e da suddividerlo come più preferisci, da aggiungere o togliere tutti i fogli che vuoi senza portare pesi inutili! ;)
@ndrea
@ndrea - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio quadernoni ad anelli così puoi togliere o aggiungere i fogli con gli appunti quando e come desideri.

Scegli la tua borsa a tracolla per la scuola
lovetheater
lovetheater - Sapiens - 413 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me il quadernone ad anelli è una delle cose più inutili e disordinate che possano esistere.. ricordo quando lo usavo alle medie ed era un vero schifo! Fogli che si staccavano in continuazione e 'sto coso rigido scomodissimo. Io resto per i classici quaderni divisi per ogni materia.. sono così carini..
alexia1997tata
alexia1997tata - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me dipende dalla materia ☺
jack_cravi8
jack_cravi8 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende da come sei tu: se sei ben ordinato è meglio un quadernone con anelli invece se sei disordinato è consigliabile un quaderno normale... io mi trovo bene anche con un portalistini
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email