jaguar2.0
jaguar2.0 - Habilis - 251 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Che libri sapreste consigliarmi? Di qualsiasi genere dal classico all'horror ai romanzi rosa
xgiuseppe
xgiuseppe - Sapiens Sapiens - 1580 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho recentemente letto Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron e devo dire che mi è piaciuto particolarmente. Il protagonista è un ragazzo diciottenne con un carattere un po' particolare, lavora in una galleria d'arte e decide di non voler andare più a scuola per vari motivi. Te lo consiglio!

Un altro dei miei libri preferiti, un thriller psicologico, è La psichiatra di Wulf Dorn. È stato il primo libro che ho letto di quest'autore e grazie ad esso mi sono avvicinato a questo genere. Ti dico in breve la trama: Ellen lavora in una clinica psichiatrica ed un giorno si imbatte in una paziente che afferma di essere seguita dall'Uomo Nero. Il giorno dopo questa paziente scompare dall'ospedale senza lasciare traccia ed Ellen cerca di fare di tutto per trovarla. Ti consiglio molto anche questo, è molto scorrevole e appena finisci un capitolo ti viene voglia di leggere subito il prossimo!

Altri libri che ti consiglio sono: La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano, Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia, Il rumore dei tuoi passi di Valentina D'Urbano, Il buio oltre la siepe di Harper Lee e La casa per bambini di Miss Peregrine di Ransom Riggs.

Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso, spero ti piacciano! :)
jaguar2.0
jaguar2.0 - Habilis - 251 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille! devono essere interessanti! prossimamente li cercherò nelle librerie
xgiuseppe
xgiuseppe - Sapiens Sapiens - 1580 Punti
Rispondi Cita Salva
Di niente! Ti consiglio anche il libro che sto leggendo, Acquanera di Valentina D'Urbano. Ti cattura e non riesci a staccarti facilmente.
972dr
972dr - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
l'antologia di Spoon River. di Edgard lee masters
cose che nessuno sa. di alessandro d'avenia
bianca come il latte rossa come il sangue. di alessandro d'avenia

questi sono alcuni dei miei libri preferiti...

altri potrebbero essere:
notti bianche.di Fëdor Dostoevskij
la falsa fuga. di Henning Mankell
Xwomen05
Xwomen05 - Bannato - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
hungher game
marcoantonio.imperatore
marcoantonio.imperatore - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

se ti interessa un thriller, a me è piaciuto moltissimo Il Progetto Prometeo che ho preso su amazon:

https://www.amazon.it/Il-Progetto-Prometeo-Unky-ebook/dp/B00M6GCEFK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476700593&sr=8-1&keywords=progetto+prometeo

l'ho letto tutto d'un fiato!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email