danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
Io li ho letti tutti ma il più bello resta sicuramente il primo.
Voi cosa ne pensate?
Axavier
Axavier - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io li ho letti tutti, e i miei libri preferiti sono stati il terzo, il quinto e il settimo. Per quanto riguarda i film direi che sono stati accettabili e fedeli alla storia fino al quarto, dopodiché l'hanno rovinata e al sesto film l'hanno completamente deviata inventandosi le cose.
ciao ciao
Giulianuzza
Giulianuzza - Ominide - 45 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio preferito è il settimo...Non nascondo che leggendo la storia del mio protagonista preferito, Severus Piton, ho pianto...
Non posso farci niente...troppo commovente...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io li ho letti tutti.
Secondo me, escluso il primo libro, che di solito è sempre il migliore, mi è piaciuto tantissimo "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" :)
Lory__Potter
Lory__Potter - Erectus - 140 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ultimo assolutamente. è troppo bello e poi tutti quei misteri svelati che quando l'ho finito ero a bocca aperta. in generale però sono tutti bellissimi.
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Rispondi Cita Salva
ho letto tutti i libri di harry potter 2 volte... e nn posso scegliere un preferito... mi piacciono tutti!!!
dubhe97
dubhe97 - Erectus - 91 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io li ho letti e riletti molte volte .......cmq il mio preferito è il settimo: "Harry Potter e i doni della morte".....il motivo è semplice: si sono svelati tutti i misteri che ognuno di noi non vedeva l'ora di scoprire..........cmq i film non mi piacciono perchè quasi sempre c'è qualcosa di inventato dal regista, e se si prende il riferimento a un libro si deve rispettare l'andamento dei fatti scritti dalla scritrice......
Ness92
Ness92 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
I miei preferiti sono "Harry Potter e l'ordine della fenice" ed "I Doni della morte"
sessio
sessio - Erectus - 142 Punti
Rispondi Cita Salva
premetto ke ho letto solo il 1° il 3° e il 5°... per me il più bello è stato l'ordine della fenice...

Aggiunto più tardi:

premetto ke ho letto solo il 1° il 3° e il 5°... per me il più bello è stato l'ordine della fenice...
Rety
Rispondi Cita Salva
io ho letto il primo libro quando facevo la prima elemetare e mi sono piaciuti subito. adesso li ho riletto tutti e sette tre volte e non mi sono ancora stancata di farlo.
penso che siano tutti speciali e che nessuno avrebbe senzo senza gli altri... I film invece non mi piacciono per niente... fino al terzo erano abbastanza decenti ma poi hanno cominciato a togliere parti importanti, aggiungerne certe inventate e poi non fanno mai vedere momenti felici...!

Conclusione.... amo i libri al rogo i film!!!
Ciao!! :hi
Giada.ariel
Giada.ariel - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo con Rety....i libri sono bellissimi...magari dal primo in poi sono andati scadendo, ma i film....li avete visti?!? sono uno piu brutto dell'altro....il primo è stato fantastico, ma adesso hanno tagliato tutte le scene piu belle, e senza aver letto prima il libro nn capiresti cmq nulla!!!! ke delusion...
caligola
caligola - Sapiens Sapiens - 1379 Punti
Rispondi Cita Salva
si sa che il primo di ogni saga è il più bello..
ne sono un esempio le cronache di camelot e il signore degli anelli.
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Rispondi Cita Salva
letti tutti..
sono d'accordo..il primo è il più bello.. :proud
però il sesto e il settimo mi hanno fatto piangere :sigh ma x me sono quelli k parlano più d'amore :heart ow..l'amour l'amour..
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissimi tutti...
Forse i più belli sono il 5 e il 6...
ma anche il 7 è stupendo...
e il 3...
però anche il 4...
il 2...
e che dire dell'1? Bello anche quello...
Uffi non so decidermi...
Direi PARITA'!!!
sweetmusic&cherry
sweetmusic&cherry - Habilis - 216 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono andati scadendo dal primo. E anche i film.
Il film 1, 2 e 3 erano carini, ma a partire dal quarto....
Non che siano brutti, è che non è l'harry potter descritto nel libro, hogwarts è diversa ( avete visto che la sala grande è diversa), e avete ragione, non si capisce niente.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti