panda_tenerosha
panda_tenerosha - Ominide - 39 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualche libro da consigliare? (Possibilmente genere fantasy, ma, in generale, leggo tutto!)
Sofia.17
Sofia.17 - Sapiens - 578 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sapendo quali hai letto tu, ti dico un po' di titoli random!
Io ho trovato molto belle le saghe di Hunger Games, Shadowhunters e Divergent, ma ci sono anche Harry Potter, La storia infinita, Eragon, La bussola d'oro.
Per uscire anche dal genere fantasy ci sarebbero anche La ragazza del treno, After, oppure classici some Cime tempestose, Il ritratto di Dorian Gray. Insomma, c'è solo L'imbarazzo della scelta!
aurora.leso
aurora.leso - Sapiens - 414 Punti
Rispondi Cita Salva

Io ho adorato Magisterium, tutta la saga del Mondo Emerso (Licia troisi), gli Hunger Games e la saga di The Selection

Fgholit
Fgholit - Erectus - 85 Punti
Rispondi Cita Salva

io ho amato; My dilemma is you 1-2-3
oppure after

glo_camp
glo_camp - Sapiens Sapiens - 1680 Punti
Rispondi Cita Salva

Anch'io amo quel genere! Ti consiglio (come hanno anche già detto altri): Harry Potter, Hunger Games, Divergent, Shadowhunters (TUTTI!!), Magisterium, la saga di Pittacus Lore ("io sono il numero quattro" e sequel), Gregor, Percy Jackson, The Kane chronicles, i tre gialli della Rowling (Il richiamo del cuculo, il baco da seta, la via del male)...
Ho provato a leggere anche Eragon ma non sono riuscita a finire la saga perchè mi annoiava (era troppo lento). Anche la saga di Maze Runner l'ho letta dopo aver visto il primo film ma non mi è piaciuta per niente.

Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

ti consiglio vivamente falll

Aggiunto 9 secondi più tardi:

fallen

hufflepuff02
hufflepuff02 - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva

La saga di Uno splendido distastro, Colpa delle stelle, oppure Cercando Alaska...

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email