• Libri & Co.
  • Chi ha letto qualcosa che possa aiutare la mia sceneggiatura????

Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho bisogno di un aiutino: sto partecipando ad un concorso e devo scrivere la sceneggiatura dell'ultima puntata di una web sitcom. I protagonisti sono due strampalati e divertenti studenti universitari alle prese con esami impossibili. Battute carine e tono tranquillo, vorrei dare uno scossone con il finale!Ho buttato giù la "bozza" e mi sembra che non sia malaccio, ma vorrei aggiungere altro...mi raccontate o consigliate qualcosa da leggere che possa suggerire qualche esilarante dettaglio?
YuriMeyers
YuriMeyers - Erectus - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda io ti posso consigliare di caratterizzare bene il personaggio
devi avere ben chiare tutte le caratteristiche, in particolare riflettere sulla sua personalità, sia essa negativa o positiva! La descrizione non deve mandare in confusione chi guarda. Hai già un personaggio con un'impronta decisa da enfatizzare?

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Comunque se sei interessato alle web sit com, ti consiglio di partecipare a questo concorso!
Mi sembra l'ideale per te!
Inserire qui il testo del link...
Vingin
Vingin - Erectus - 72 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao YuriMeyers, mi spii??
No vabbè non ci credo!!!!Registi per un giorno è proprio il concorso a cui sto partecipando...incredibile!Non mi dire che partecipi anche tu!
Comunque grazie per la risposta, in effetti sto lavorando su personaggi già abbastanza delineati, è per questo che non è proprio facile. In ogni caso il 21 febbraio è il termine ultimo per la consegna del proprio script...mi devo dare una mossa!:-)
Ps guardati le puntate di Quelli che...il prossimo appello, magari vedendo i personaggi ti viene l'idea!!Tanto è divertentissimo...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email