Pamelafontana00
Pamelafontana00 - Eliminato - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti| Volevo farvi una domanda: quali sono gli autori contemporanei che più preferite? O quali libri vi sono piaciuti? mi piacerebbe parlarne con voi! :-*
Kloe:)
Kloe:) - Erectus - 96 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Pamela!
I miei autori contemporanei preferiti stranieri sono Cassandra Clare, Suzanne Collins, John Green,Veronica Roth e Nicholas Sparks; invece come autore italiano contemporaneo è Alessandro D'Avenia ^^
chiara.muolo.14
chiara.muolo.14 - Ominide - 26 Punti
Rispondi Cita Salva
Che dire, ovviamente il grande Alessandro D'Avenia! Lo considero un po' come un ispiratore, incarna ciò che vorrei essere da grande. Infatti ho sempre voluto essere una scrittrice, fin da quando ero bambina, ed ultimamente mi balena in testa questa "strana" idea di insegnare. Ovvio, sarei una prof migliore, per il bene della comunità! ahahaha
Comunque, adoro anche Nicholas Sparks, essendo una grande romanticona, Suzanne Collins e, ovviamente, la grande ed inimitabile J K Rowling, che mi ha regalato un'infanzia magica, e continua a regalarmi tutt'ora grandi emozioni.
Mi piace anche Silvia Avallone, anche se di suo ho letto soltanto "Acciaio" per ora, che mi ha colpito particolarmente.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT

nRT Moderatore 3325 Punti

VIP