kikkina95thebest
kikkina95thebest - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva

... ciao a tutti mi sapete dire le vostre riflessioni sul libro di anna frank e anke che cosa vi e piaciuto di piu di quel libro !!

p.s anke ke cosa vi e piaciuto di meno!! grazie a tutti!!!
kiss kiss

kikka:p:p:p;);););)

Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva

Vuoi scambiare una semplice cuoriosità con un compito, vero? :p

Per e me e un libro molto intenso, più che libro un diario, che spiega quanto era difficile stare in mezzo al tempo di Hitler, e come era brutto nascondersi per non morire! Un libro molto affascinante,a mio parere...

The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
A me sinceramente questo tipo di libri non piace,mi sono annoiata nella lettura,tant'è vero che alla fine l'ho abbandonata.
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
kikkina95thebest: ... ciao a tutti mi sapete dire le vostre riflessioni sul libro di anna frank e anke che cosa vi e piaciuto di piu di quel libro !!

p.s anke ke cosa vi e piaciuto di meno!! grazie a tutti!!!
kiss kiss

kikka:p:p:p;);););)

_cerca_
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
mi è piaciuto i lfatto che è la guerra e la crudeltà della guerra visti con gli occhi di un protagonista che subisce la persecuzione nell'età più innocente e quindi le atrocità naziste sono narrate si n dalle origini e si vede l'eco hce esse hanno su una normale fam iglia medio borghese e su una ragazza che più o meno aveva la tua età! Inoltre mi è piaciuto il ruolo anche della famglia che ospitava Hanna che va contro tutti e tutto per ciò hce sembrava loro più giusto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email