SmemoNY
SmemoNY - Ominide - 16 Punti
Salva
Ciao a tutti <3 Avrei immenso bisogno di queste due versioni (L'alta è nell'altro post <3) entro sta sera...

Grazie, siete grandi <3
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 100044 Punti
Salva
Sacrificio di sé

Mentre si combatteva assai duramente corpo a corpo, confidando i nemici nel numero e nella posizione, i nostri nel valore, il centurione L. Fabio e quelli che avevano scalato il muro assieme, circondati ed uccisi, erano caduti dal muro. M. Petronio, centurione della stessa legione, dopo aver tentato di sfondare le porte, sopraffatto dalla folla e disperando di sé, ricevute già molte ferite, disse ai suoi commilitoni, che l'avevano seguito: «Dal momento che non posso salvare me insieme con voi, senza dubbio provvederò alla vostra vita, che ho condotto in pericolo, spinto dal desiderio di gloria. Voi, datovi il permesso, badate a voi». Contemporaneamente si lanciò in mezzo ai nemici e, dopo averne uccisi due, allontanò un po' i restanti dalla porta, che tentavano di sfondare. Ai suoi che tentavano di aiutarlo disse: «Invano cercate di venire in aiuto alla mia vita, che che ormai il sangue e le forze abbandonano. Perciò andate via, finché ce n'è la possibilità, e ritiratevi presso la legione». Così poco dopo cadde combattendo e fu di salvezza per i suoi.

:hi
SmemoNY
SmemoNY - Ominide - 16 Punti
Salva
Grazie milleee :D
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email