• Latino
  • versione: parole di roconoscenza alla moglie

closed post
zero17
zero17 - Sapiens Sapiens - 1753 Punti
Rispondi Cita Salva
Te amo; te existimo, tecum semper animo ac mente sum! Tu enim, cara, me e mortali torpore excitavisti: tu mihi spem, fidem, animi salutem praebuisti, tu mecum studia, pericula, paupertatem dividere non recusavisti. Tu mea vita es! Nunc nobis omnes omnia bona optant; nos cognoscere, a nobis auxilium petere, nos amare, nobiscum esse multi desiderant: per te nos noti nunc sumus, per te nos admirabilis, optabilis, fortunata res sumus.
Iterum(Nuovamente) tibi dicam: mea vita es, tibique maximas gratias ago.
aiutatemi mi serve entro domani è urgente......... grazie
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Eccoti la traduzione ;):

Te amo; te existimo, tecum semper animo ac mente sum! Tu enim, cara, me e mortali torpore excitavisti: tu mihi spem, fidem, animi salutem praebuisti, tu mecum studia, pericula, paupertatem dividere non recusavisti. Tu mea vita es! Nunc nobis omnes omnia bona optant; nos cognoscere, a nobis auxilium petere, nos amare, nobiscum esse multi desiderant: per te nos noti nunc sumus, per te nos admirabilis, optabilis, fortunata res sumus.
Iterum(Nuovamente) tibi dicam: mea vita es, tibique maximas gratias ago.

Ti amo; ti apprezzo; sono sempre con te nell'animo e nella mente! Tu, infatti, cara, mi fai uscire dal torpore dei mortali: tu mi hai dato la salute dell'animo, la fedeltà, la speranza, tu non hai negato di condividere con me la povertà, i pericoli, le passioni. Tu sei la mia vita! Ora tutti vogliono per noi tutte le buone cose; molti desiderano conoscerci, chiedere aiuto da noi, amarci, stare con noi: attraverso di te noi siamo ora famosi, attraverso di te ci troviamo in situazioni fortunate, ammirabili, desiderabili. Nuovamente ti dico: tu sei la mia vita, e a te mando le massime gratitudini.
zero17
zero17 - Sapiens Sapiens - 1753 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie sei mitico
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email