• Latino
  • Versione di Giustino. :)

    closed post
jack_salva
jack_salva - Erectus - 72 Punti
Salva
Versione di Giustino :) grazie mille in anticipo!
khaleesid
khaleesid - Erectus - 96 Punti
Salva
Inserisci la prima parte della versione su google e clicca sul risultato che ti da riferito a Splash! Latino. Questo sito mi ha aiutato molto hehehe :D
Scusa se non metto il link diretto, non lo fa visualizzare...
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 100067 Punti
Salva
In seguito compì grandi imprese tanto che, benché [fosse donna], sembrava superare anche gli uomini in valore: fondò Babilonia, circondò la città con un muro di mattoni cotti, annesse al regno l'Etiopia e dichiarò guerra agli Indi. Infine fu uccisa dal figlio, dopo aver regnato quarantadue anni dopo Nino.mSuo figlio Ninia, soddisfatto del regno ottenuto con sforzo dai genitori, depose i pensiero di guerra e, quasi avesse scambiato di sesso con la madre, visto raramente dagli uomini, invecchiò in mezzo ad una turba di donne. Anche i suoi discendenti seguirono questo esempio, i quali davano le risposte alle genti per mezzo di intermediari. Gli Assiri, che poi furono detti Siri, mantennero il potere per milletrecento anni. Presso di loro regnò per ultimo Sardanapalo, uomo più effeminato di una donna.

Un prefetto dello stesso [= di Sardanapalo] di nome Arbace, messo a capo dei Medi, avendo dopo lunga insistenza ottenuto con grande fatica di essere ammesso a vederlo - cosa che a nessuno prima di lui era stato concesso - lo trovò in mezzo ad un branco di meretrici, in abito femminile mentre filava la porpora con la rocca, e distribuiva il lavoro tra le fanciulle, superando tutte le donne in mollezza di corpo e lascivia di sguardo [= lett. 'di occhi'].



:hi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email