• Latino
  • VERSIONE ALESSANDRO!!!!

closed post
twdahs
twdahs - Habilis - 159 Punti
Salva

Vi prego, per favore aiutatemi!!!
Ho fatto questa versione al compito. .ed ho fatto tutto bene tranne una frase: Alexander tum ....
Ho sbagliato nella traduzione del verbo e così tutta questa breve frase!
Dato che ho fatto TUTTO BENE tranne questa frase..CHE VOTO potrei avere?? È importantissimo e urgente..rispondetemiiii

Pinchbeck
Pinchbeck - Moderatore - 5118 Punti
Salva

Allora, innanzitutto va detto che dipende da come un professore valuta le verifiche. In ogni caso è una frase breve e non dovrebbe averti sconvolto molto il voto. Avendo avuto tre professoresse diverse di latino, ti posso dire che i voti sarebbero stati: 9+, 9, 9-. Quindi nulla di troppo preoccupante. Poi, ribadisco, dipende da com'è il tuo insegnante.

twdahs
twdahs - Habilis - 159 Punti
Salva

Questa è una molto tirchia..ma avendo fatto tutto il resto bene..spero non mi penalizzi troppo. Anche perché, in altri compiti in cui avevo fatto bene la versione mi ha messo 6..quando meritavo molto di più!! Quindi spero di prendere almeno un 7..perché questa è la mia situazione in latino..ho 6 allo scritto e 6 e mezzo all'orale..ma siccome dovrebbe mettermi 7..non credo mi abbassi ulteriormente la media più di quanto non abbia già fatto..dato che io avevo la media del 7.5 nel trimestre..ma nel pentamestre lei me l'ha stravolta! Quindi mi serve più che altro per la mia situazione!

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

camillamm

camillamm Blogger 33 Punti

VIP