• Latino
  • Traduzione versione (102655)

closed post best answer
dreaderz
dreaderz - Habilis - 222 Punti
Salva
Tu, si me diligis, fruere isto otio tibique persuade praeter culpam ac peccatum, qua semper caruisti et carebis, homini nihil accidere posse, quod sit horribile aut pertimescendum. Ego, si videbitur recte (= <<senza difficoltà>>;) fieri posse, ad te veniam brevi; si quid acciderit, ut mutandum consilium sit, te certiorem faciam statim: tu fac ita cupidus mei videndi sis, ut istinct te ne moveas tam infirma valetudine, nisi ex me prius quaesieris per litteras, quid te velim facere. Me velim, ut facis, diligas valetudinique tuae et tranquillitati animi servias. Vale.
ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 100069 Punti
Salva
Tu, se mi vuoi bene, approfitta di codesto riposo e convinciti che, al di fuori della colpa e dello sbaglio, dal quale ti sei sempre astenuto e ti asterrai, all'uomo non può succedere niente che sia orribile o temibile. Io, se sembrerà poter avvenire senza difficoltà, verrò subito da te: se accadrà qualcosa, tale da dover cambiare idea, ti informerò subito: tu fa in modo di essere così desideroso di vedermi da non muoverti di lì per le tue condizioni di salute così precarie, se non mi hai chiesto prima per lettera cosa vorrei che tu facessi. Vorrei che, come fai, mi volessi bene e che avessi cura della tua salute e della tranquillità dell'animo. Addio
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

vale30787

vale30787 Geek 124 Punti

VIP