SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì infatti...è la cosa migliore!
Troite
Troite - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
No guaglio vi pls nn riesco a farla ci ho già provato ma nn riesco a trovare un senso alla versione....sn riuscita a fare sl sl il primo rigo e nn sò nemmeno se è gisto ma cmq ho tradotto : L'esercito consolare dei romano era composto da 2 legioni... e Pooi a partire da Postea legionis ecc fino ai 2 punti ho tradotto In seguito covalcarono sei legioni militari per colta o persino sette alla volta per volta e furono di ultetiore aiuto...ma nn credo sia giusta l'ho fatta + ke altro a fiuto HElp helP help tnx
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Vabbè dai te l'ho tradotta io:

L’esercito dei Romani era formato da consolari e da due legioni. Le legioni in tempi antichi furono di tremila uomini: allora l’esercito era formato da seimila fanti. In seguito vi furono legioni da sei o sette mila fanti e da altrettanti ausiliari: per questo motivo l’esercito fu di circa ventiquattromila fanti. Le legioni erano divise in dieci coorti ciascuna e le coorti in sei centurie ciascuna: le coorti avevano seicento o settecento fanti ciascuna, le centurie cento o centoventi.
Troite
Troite - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie millissimo *_* diciamo ke cn la mia nn c'entra nnt sausahusau
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E mi raccomando: studia ed impegnati!

Chiudo il thread

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email