sherman
sherman - Habilis - 159 Punti
Salva
Mi potreste tradurre queste frasi di Latino?

1- Veteris populi romani res gestae a claris scriptoribus memoratae sunt temporibusque Augusti dicendis non defuerunt decora ingenia.

2- Malus malo nocet facitque peiorem, iram eius incitando, tristitiae adsentiendo, voluptates laudando.

3- Militiadis horaturus est milites suos ne a fortuna datam occasionem liberandae Graeciae dimitterent.

4- Ad cives muovendos L. Cassius multum potuit dicendo: homo erat non liberalitate, ut alii, sed ipsa tristitia et severitate popularis.

5- Philippus omnem fere multitudinem civium ex maritimis civitatibus in Emathiam traduxit Thracibusque et aliis barbaris urbes tradidit habitandas.

6- Intellegendum est hominibus nullam divinam vim esse effectricem somniorum atque somnia a numine deorum non proficis.

7- Non cum Latino Sabinoque hoste res est, qui victus armis socius ex hoste fit: in beluas strinximus ferrum atque hauriendus aut dandus est Romanis sanguis.

8- De sacrorum alienatione dicendum putavisti cum de religione legem propusuisset; nunc faciendum tibi est ut haec lex a populo observetur.

9- Hortandus es nobis, Luci, ut urbem relinquas, quia tua sponte propensus non es.

10- Vitandus omnis labor est aegris, praeterea abstinendum est ab omnibus frigidis: neque enim res ulla magis iectur laedit.

Grazie in anticipo :hi
raffaele12
raffaele12 - Erectus - 92 Punti
Salva
Dalle gesta dei vecchi popolo romano sono stati registrati dagli storici famosi e intellettuali raffinati non mancarono ai tempi di Augusto. 2 - male male e ci rende peggiori, e incoraggiando la sua ira, il dolore, l'assenso a proposizioni, i piaceri di essere lodato. 3 - Militiadis horaturus viene dato ai soldati del suo popolo, non di fortuna e perde l'occasione per la liberazione della Grecia. 4 - Al fine di Lucio Cassio, un sacco di cittadini di muovendos ha saputo dicendo 'uomo, non vi era alcuna liberalità, come gli altri, ma molto dispiacere e la gravità della popolare. 5 - quasi tutta la popolazione dei cittadini delle città marittime di Filippo Emathia ha fatto un Shew Traci e gli altri barbari nelle città e ha dato in diretta tra loro. 6 - deve essere inteso come un essere efficace dei suoi sogni, ei sogni della forza di seduzione divina agli uomini per volontà divina degli dei che non possono onorare esso. 7 - Non è un nemico da affrontare il latino o Sabine, che è stato sconfitto con la forza delle armi avviene dai nemici in alleati: i Romani in belve che abbiamo tratto la spada, e sia drenare il loro sangue. 8 - della sacra religione di alienazione ho pensato dovrebbe quando la questione della legge di propusuisset: ora questa legge è quello di fare per voi è quello di essere osservato dal popolo. 9 - puoi aiutarci a essere incoraggiati, di luce, in modo da lasciare la città, perché è di tua spontanea volontà inclini non sei. 10 - Evitare Tutta la fatica del cambiamento malati, inoltre, il paziente deve astenersi da tutto il freddo, perché c'era qualcosa di più iectur provoca il reato.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email