divoka
divoka - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva

mi servirebbero x domani qst frasi dall'italiano!!xD
1-a tutti noi sembra inguisto che gli ateniesi abbiano condannato a morte socrate.
2-allo storico tito livio sembrava che i romani fossero superiori a tutti i popoli della terra.
3-al comandante embrò opportuno che gli ostaggi fossero consegnati subito.
4-poichè abbiamo parlato di silla,non c sembra fuori luogo dire qualcosa della sua indole e dei suoi costumi.
5-a voi sembra di essere sempre stati onesti,ma a me pare che siate stati talora poco leali verso lo stato.
6-a me sembra di essere povero,anche se a te invece pare che io sia ricchissimo.
URGENTEEEEEEEEEEEEE....grz in anticipo

silmagister
silmagister - Genius - 25278 Punti
Rispondi Cita Salva

1-a tutti noi sembra inguisto che gli ateniesi abbiano condannato a morte socrate.
omnibus nobis iniustum videtur Athenienses capite Socratem damnavisse

2-allo storico tito livio sembrava che i romani fossero superiori a tutti i popoli della terra.
rerum scriptori Tito Livio videbantur Romani omnes orbis terrarum gentes superare.

3-al comandante embrò opportuno che gli ostaggi fossero consegnati subito.
duci visum est obsides statim tradi

4-poichè abbiamo parlato di silla,non c sembra fuori luogo dire qualcosa della sua indole e dei suoi costumi.
cum de Sulla locuti simus, absurdum nobis non videtur aliquid dicere de eius ingenio eiusque moribus

5-a voi sembra di essere sempre stati onesti,ma a me pare che siate stati talora poco leali verso lo stato.
Vobis semper honesti fuisse videmini, sed mihi videmini interdum parum fideles erga rem rem publicam fuisse

6-a me sembra di essere povero,anche se a te invece pare che io sia ricchissimo.
mihi pauper esse videor, etiamsi tibi videor ditissimus esse.

ciao divoka :hi

divoka
divoka - Erectus - 138 Punti
Rispondi Cita Salva
grz 1000....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community