buonalaprima
buonalaprima - Ominide - 5 Punti
Salva

1. Dignus sum qui a vobis lauder .
2. Indignos vos esse arbitror qui in meo exercitu ordines ducatis.
3. Servi carissime, hominem cognosces pudentem et officiosum et dignum qui a te diligatur.
4. Dignos nos existimastis qui aequo iure uteremur.
5. Dianae simulacrum propter eximiam pulchritudinem etiam hostibus dignum quod santissime colerent videbantur.
6. Profiteor me suscepisse magnum onus, verum tamen dignum in quo omnes nervos aetatis meae contenderem.
7. Digni estis qui opes, quas illud mare litoribus invehit, referatis in patriam.

ShattereDreams
ShattereDreams - VIP - 100044 Punti
Salva

1. Dignus sum qui a vobis lauder.
- Sono degno di essere lodato da voi.

2. Indignos vos esse arbitror qui in meo exercitu ordines ducatis.
- Penso che voi non siate degni di condurre le schiere nel mio esercito.

3. Servi carissime, hominem cognosces pudentem et officiosum et dignum qui a te diligatur.
- Servo carissimo, conoscerai un uomo virtuoso e rispettoso e degno di essere apprezzato da te.

4. Dignos nos existimastis qui aequo iure uteremur.
- Ci ritenete degni di godere di uno statuto equo.

5. Dianae simulacrum propter eximiam pulchritudinem etiam hostibus dignum quod santissime colerent videbantur.
- Anche ai nemici la statua di Diana, a causa dell'esimia bellezza, sembrava degna che la adorassero con molta devozione.

6. Profiteor me suscepisse magnum onus, verum tamen dignum in quo omnes nervos aetatis meae contenderem.
- Riconosco di essermi assunto questo grande onere, pur tuttavia degno di impegnarvi tutto il vigore della mia età.

7. Digni estis qui opes, quas illud mare litoribus invehit, referatis in patriam.
- Siete degni di portare in patria le ricchezze che quel mare abbandona sulle rive.

:hi

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email