• Latino
  • DALLA E ALLA H ENTRO DOMANI

closed post
Pacopaco2002
Pacopaco2002 - Ominide - 14 Punti
Salva

Ciao, mi potreste svolgere gli esercizi dalla E alla H contenuti in questo link? http://cdn.scuolabook.it/Uploaded/rcs_S.000.BMP.SUM.0029V1K1_preview/rcs_S.000.BMP.SUM.0029V1K1_preview.pdf

eleo
eleo - Moderatore - 24535 Punti
Salva

Ciao, cercando di aprire il link mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina, dovresti mettere un allegato :hi

Ok adesso si vedono gli allegati.

Pacopaco2002
Salva
# eleo : Ciao, cercando di aprire il link mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina, dovresti mettere un allegato :hi

Ok adesso si vedono gli allegati.

Ascolta, se continui a chiudermi le altre domande la gente vede che su questa c'è già una risposta e non la apre neanche, se invece tu mi lasciassi un'altra domanda aperta (senza risposta) la gente sarebbe più disposta a considerarla
melody_gio
melody_gio - Tutor - 42343 Punti
Salva
# Pacopaco2002 : Ascolta, se continui a chiudermi le altre domande la gente vede che su questa c'è già una risposta e non la apre neanche, se invece tu mi lasciassi un'altra domanda aperta (senza risposta) la gente sarebbe più disposta a considerarla

Ciao paco,

i tuoi topic sono stati chiusi, perché devi lasciarne solo uno aperto senza aprire mille richieste :)

Ciao,
Giorgia.

Pacopaco2002
Salva
# melody_gio : Ciao paco,

i tuoi topic sono stati chiusi, perché devi lasciarne solo uno aperto senza aprire mille richieste :)

Ciao,
Giorgia.

ah va bene, grazie di avermelo spiegato
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email