m_g 93
m_g 93 - Ominide - 42 Punti
Salva
vorrei trovare versioni di latino,come potrei fare???...grazie 1000 del aiuto!!! =)
Lykos
Lykos - Erectus - 135 Punti
Salva
Prova su questi due siti:
latine.****
www.****.it
Temitope.A
Temitope.A - Habilis - 155 Punti
Salva
La mia deontologia professionale non mi permette di suggerirti :D Non ti piacerà ma spero nessuno ti consigli! Suvvia è estate e hai tutto il tempo di farti le versioni. la pigrizia ti ucciderà..
Costantino95
Costantino95 - Ominide - 26 Punti
Salva
Ciao... Concordo con Temitope.A: è estate e cerca di godertela! Cmq se mproprio vuoi esercitarti, come è giusto che sia, c'è un sito dove trovi testi di antichi scrittori anche in lingua originale!!! Il sito è:

www.wikisource.org

Qui trovi molte opere antiche e moderne... Per trovare qualcosa in latino devi cliccare su "Cronologico" nella parte destra della pagina, poi clicchi su "Antichità" per avere tutti gli autori greci e latini, poi scegli un autore latino e l'opera, infine infondo a sinistra ci sono le lingue disponibili per la visualizzazione del testo... e quindi tu clicchi su "Latino" dopodichè non ti resta che prendere il dizionario e scervellarti!!! Ovviamente non tutte le opere sono disponibili nella lingua originale, quindi dovrai gigare un pò prima di trovare qualche opera dipsonibile nella lingua latina!!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email