• Italiano
  • x favoreee aiutatemi è urgenteeee!!grz

closed post best answer
nss
nss - Sapiens - 367 Punti
Salva
mi potete dare qualke suggerimento o dire una vostra opionione??
consegna=prova a immedesimarti in una stella del firmamento,dàlle pensieri e voce:scrivi al posto suo un comportamento sugli uomini che si affannano su quel lontano pianeta Terra
............................................................................
e x favore mi fate qst es.
consegna=traduci con l'aiuto delle note e del dizionario i termini in espressioni corretti(si indica a un cardellino)
a.il collo grinzoso
b.tentennava il capo
c.armeggiava con le zampine
d.senza requie
e.pararsi il volto
f.case dirimpetto

grz in anticipo..
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
La traccia non è difficile prova ad inventare, posta una tua bozza e la rivediamo insieme. Guarda ti aiuto con una mia piccola bozza.

Com'è bello spiare, io da quassù riesco a vedere tutto, riesco addirittura ad osservare cosa combinano gli esseri umani in quel lontano pianeta Terra. Mi diverto ad analizzare il loro comportamento e devo dire che spesso non riesco a trattenere le risate, sono così buffi delle volte. Io riesco a spiarli e loro invece non sanno neanche della mia esistenza, oppure se lo sanno è solamente grazie ai libri di scienze, ma non sanno e mai sapranno come sono realmente fatta, invece io ho la fortuna di studiarli in silenzio senza esser disturbata. Dopo varie osservazioni sono arrivata a capire che tra gli esseri umani spesso regna la non coerenza, ovverosia spesso tra di loro si fingono amici e poi dietro le spalle si pugnalano a vicenda, vedo che viene a mancare quel senso di fratellanza ...

Prova a continuare te, io ti ho fornito una bozzetta.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email