nss
nss - Sapiens - 371 Punti
Salva
mi potete fare x favore un testo,che segue quetsa traccia:
Facendo ricorso alla tua esperienza o alla tua fantasia,racconta una scena nella quale un animale(puo essere un cane o un altro animale)copie un sacrificio,un'impresa,un gesto di altruismo per amore di essere umano.

-IL RACCONTO PUO ESSERE IN TERZA PERSONA,O IN PRIMA PERSONA,NEK CASO TU NE SIA IL PROTAGONISTA

-SCEGLI SE RACCONTARE AL TEMPO PRESENTE O IN PASSATO

-PRIMA DI SCRIVERE,IMMAGINA NEL DETTAGLI I PROTAGONISTI,IL LUOGO R IL MOMENTO NEL QUALE SI SVOLGE L'EPISODIO

GRA TANTE
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45022 Punti
Salva
essendo un testo che deve riguardare una tua esperienza o una tua invenzione io ti pregherei di fornirci prima una tua bozza e poi la rivediamo insieme.
Io al massimo ti posso fornire uno schema:
- - Puoi iniziare così: Tutti ricorrono alla frase "chi trova un amico trova un tesoro" e anche io condivido pienamente con questa frase , perché ho un amico a quattro zampe che nella mia vita è fondamentale ed è uno dei pochissimi che mi sostiene sempre, sopratutto nei momenti di difficoltà lui è li pronto a soccorrere. Ricordo come ora quel giorno ....
- continua inventando una situazione dove il tuo amico a quattro zampe ti ha soccorso .
ciao Laura!
nss
nss - Sapiens - 371 Punti
Salva
siccome io nn ho una espierenza come questa la potete inventare uno voi x favore
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1962 Punti