• Italiano
  • Tema- un giorno indimenticabile

closed post best answer
ilaria.cozzolino.75
ilaria.cozzolino.75 - Ominide - 2 Punti
Salva
Per favore aiutatemi devo consegnare un tema e non so che scrivere devo parlare di un giorno che che non dimenticherò mai voglio parlare di quando sono andata al concerto del mio cantante preferito gigi finizio il 13 giugno ma non so davvero cosa scrivere, grazie mille a chi mi aiuterà.

Questa risposta è stata cambiata da laura bella (21-09-14 16:42, 3 anni 2 giorni )
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Sposto nella sezione italiano,inoltre dovresti fornire una tua bozza e solamente dopo possiamo aiutarti.

Però puoi iniziare così, ti fornisco una mia piccola bozza.
Ognuno di noi ha un cantante preferito, una cantante che una volta nella sua vita vorrebbe incontrare e conoscere dal vivo, un cantante del quale conosci ogni singola canzone e del quale non puoi fare a meno. Ebbene si, anche io ho un cantante preferito e grazie ai miei genitori ho realizzato il mio più grande sogno,ovverosia quello di poterlo vedere dal vivo. Era il 13 giugno, un giorno indimenticabile, ricordo come oggi quel giorno nei minimi dettagli. Sono arrivata al concerto di Gigi Finizio la mattina presto per potermi posizionare tra le prime file, per sentirlo e vederlo meglio, d’altronde lui rappresenta il mio idolo….

Prova a continuare te.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP