• Italiano
  • Tema su Christò ponte lago di iseo

closed post
Rebe22
Rebe22 - Habilis - 215 Punti
Salva
Per favore qualcuno mi può aiutare a fare un tema sul ponte di iseo, montisola di Christò ovvero il ponte galleggiante. Mi servirebbe per domani. ringrazio chiunque me lo faccia per favore è davvero importante ma non so farlo ho fatto una scaletta ma non so svolgerlo per favore mi serve un aiuto.
Scaletta.
- cenni sul ponte e biografia di Christo
-affollamento delle persone
-modalità di costruzione del ponte
-conoscenza paesi del sebino quindi del territorio lombardo soprattutto montisola, iseo, sultano, salemarasino e marone.
- richiesta di ragazzi che vengono cercati per questa iniziativa con la retribuzione

Poi non saprei mi serve per domani per favore aiutatemi

Aggiunto 36 minuti più tardi:

Aiutatemi per favore

Aggiunto 31 minuti più tardi:

VI PREGO!!!!!
Marcoh._
Marcoh._ - Sapiens - 472 Punti
Salva
Per poterti aiutare ci devi dare una tua bozza!
Rebe22
Salva
il problema è che non so come strutturarlo sono solo riuscita a fare una scaletta e a iniziare e stracciare fogli. :(
Marcoh._
Salva
prova a fare dei mini-temini su ogni argomento della scaletta, poi unendoli con un linguaggio settoriale del contesto storico di cui vuoi parlare.
Per incertezze sulla bozza chiedi!
Rebe22
Salva
Ho provato ma io non so molto oltre alle notizie sentite non so che fare.

Aggiunto più tardi:

Ho provato ma io non so molto oltre alle notizie sentite non so che fare.
Marcoh._
Salva
prova a cercare su wikipedia, trovi molti approfondimenti interessanti!
Rebe22
Salva
Grazie ma lascio perdere non riesco.
Marcoh._
Salva
Sicura? Non ti arrendere!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Nasce a Gabrovo, in Bulgaria, il 13 giugno 1935, dall'unione di Vladimir Yavachev, imprenditore, e Tsveta Dimitrova, segretaria dell'Accademia di Belle Arti di Sofia dove lui studierà dal 1953.
Nel 1956 termina gli studi e si trasferisce a Praga da dove, l'anno seguente, riesce a scappare dal regime del blocco comunista raggiungendo l'Austria.[1] Da qui si muoverà prima a Vienna, poi a Ginevra, per poi raggiungere, nel 1958, Parigi. Ivi, considerato apolide, era ai margini della società e si guadagnò da vivere compiendo ritratti, che firmava con il nome della propria famiglia "Javacheff".
Le sue prime opere, firmate "Christo", sono dei dipinti astratti e degli impacchettamenti di oggetti (bottiglie, bidoni, cartoni, tavoli ecc.) o di modelli viventi nella tela o nella plastica. Questi lavori suscitano interesse negli amici, tra cui vi sono Arman e Yves Klein, con cui si unirà nel movimento Nouveau Réalisme.[1]

Tieni uno spunto per la sua biografia tratto da : https://it.wikipedia.org/wiki/Christo_e_Jeanne-Claude

Questa risposta è stata cambiata da ITzMarKo (09-02-16 21:40, 1 anno 7 mesi 15 giorni )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33059 Punti

VIP