Queenkika
Queenkika - Ominide - 18 Punti
Salva
Ciao ragazze mi serve un tema su un esperienza estiva..ma visto ke la mia estate è stata banalissima mi serve un idea allora mi descrivo...Faccio amicizia facilmente e Ho una casa al mare con giardini (tanti) e piscina Aiutatemi perfavore
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva

Con una casa al mare con giardini e piscina, non penso che sia poi così banale...

intro: introduci quando è iniziata al tua scuola, quando sei partita: subito dopo la scuola? o hai aspettato i tuoi? con chi sei partita? Dove vi siete diretti? e' un posto che ti piace? Ti rende allegra? Avevi speranze per questa estate rispetto alla precedente?

svolgimento: Sei arrivata nella tua casa: puoi descriverla come è la casA? senti che è spaziosa? i giardini come sono? in genere cosa fai nei giardini? ti piace leggere, sono attrezzati......Ti mette tranquillità il verde? Cosa ti ricordano? E poi la piscina, in genere è un luogo anche di ritrovo oltre che per nuotare e prendere il sole...Ti sei mai incontrata a bordo piscina con i tuoi amici? Poi sei andata al mare: come ci sei andata da sola? Ti piace? li puoi raccontare che hai conosciuto tanti amici, come sono ? Qualcuno ti piaceva? Con qualcuno sei ancora in contatto? Cosa facevate in spiaggia? Giocavate a Volley? Gare di nuoto? E la sera? in genere il bello delle vacanze è che si può fare più tardi...Dove andavate? che facevate la sera? E' successo un episodio carino da raccontare

conclusione: pensavo che non partire, non andare all'estero rendesse banale le mie vacanze e invece se non lo sono state, cosa è cambiato rispetto alle tue aspettative? sei delusa? hai fatto i compiti?....

Spero di averti aiutata!

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email