• Italiano
  • Tema:C'è un posto in cui ti senti veramente felice e sereno? Grazie

closed post best answer
Gian chriswel
Gian chriswel - Ominide - 22 Punti
Salva
Tema:C'è un posto in cui ti senti veramente felice e sereno?

Questa risposta è stata cambiata da eleo (06-11-14 15:36, 2 anni 10 mesi 18 giorni )
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44996 Punti
Salva
Essendo un tema personale dovresti postare prima una tua bozza e solamente dopo possiamo rivederla insieme. Però ti aiuto fornendoti una mia piccola bozza:
Come molte persone anche io ho un luogo al quale sono molto affezionato, ovvero la mia casa al mare. Questo luogo è a me molto caro ed ogni volta mi ci reco perché suscita in me grande emozioni, mi fa star bene e mi riporta indietro col tempo. Quella casa è stata e sarà per sempre nel mio cuore perché è lì che ho trascorso i momenti più belli e indimenticabili in compagnia dei miei amici e parenti. Appena la vedo mi sento bene e mi ricorda il mio primo amore perché è proprio li che ho conosciuto la ragazza che tutt'ora frequento, infatti quella casa è un po' la nostra "capanna dell'amore"...

Prova a continuare te.
Ciao Laura!
eleo
eleo - Moderatore - 20789 Punti
Salva
Essendo un tema personale dovresti prima buttare giù una tua bozza e poi noi ti aiutiamo :)

:hi
Gian chriswel
Gian chriswel - Ominide - 22 Punti
Salva
Vorrei scrivere che il mio posto quando mi sento felic sia nel mare però non so impostarla
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email