jey jey
jey jey - Ominide - 2 Punti
Salva
tema:il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente ? cosa ne pensi
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Salva

l'omologazione non è mai una buona strada per passare alla storia.....ce ne sono già troppi uguali a te, perchè la storia dovrebbe premiare un clone.
"Due strade divergenti trovai nel bosco ed io scelsi quella meno battuta, Ed è per questo che sono diverso" citava l'attimo fuggente....
il problema è che, al giorno d'oggi, c'è chi della diversitàa tutti i costi ha fatto una bandiera e si impegna a distinguersi per le motivazioni più sciocche e cretine (dalla ignoranza pubblicamente dichiarata in Tv, alla taglia maggiorata del reggiseno, al matrimonio con il vip...).
Essere diversi non è positivo tout cour (cioè sempre e comunque), lo è se la diversità è il modo di esprimere il prorpio meditato parere anche quando il gregge dei più dice che non si dovrebbe far così.
Esempi di diversità intelligente che sono stati premiati sono gli inventori di facebook o di altri social network, Bill gates (lasciamo pure stare i livelli di oggi ma pensate al giovane Bill), Gino Strada, perchè no GiovannI paolo II, un papa fuori dagli schemi, Madre Teresa.......

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email