Xx_bubba_stewart_95_xX
Xx_bubba_stewart_95_xX - Ominide - 10 Punti
Salva
parla della persona che piu stimi seguendo i seguenti punti: aspetto fisico , carattere,chiarisci i motivi della tua stima e se credi utile imitarla
rely
rely - Erectus - 93 Punti
Salva

ciao sono rely potresti dedicare il tema a una delle tue maestre dell elementari:Sono trascorsi un pò di anni da quando ho lasciato la scuola primaria ma ho ancora vivo il ricordo della mia maestra d italiano, ....; lei mi ha seguito negli studi sin dalla prima classe.la sua aria materna e la sua pazienza mi hanno permesso d imparare senza fatica. ogni tanto la incontroe mi piace fermarmi con lei a chiacchierare. nono è molto alta di statura,i suoi capelli stanno diventando grigi ma il suo volto è ancora fresco; i suoi occhi azzzurri sono ancora molto vivaci e ha ancora tante cose da trasmettere ai "suoi" bambini.per potersi dedicare completamente alla scuola non si è mai sposata e vive ancora con la sua vecchia mamma. sin dal primo giorno di scuola il suo dolce sorriso mi tolse ogni timore;ero incerto,impacciato e anche un pò spaventato, pensavo alla mamma e avevo una gran voglia di pingere ma la maestra si avvicinò e mi chiese con dolcezza il nome.le sue parole semplicim e la sua voce melodiosa mi tolsero ogni paura.da quel giono nsono passati diversi anni eppure ripenso con gioia quegli istanti che rimarranno in me per sempre....... prosegui tu se trovi il tema interessante perchè mamma mi aspetta per la cena ciao

Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
dovresti dirci chi è questa persona..almeno se è una proffessoressa, un parente eccetera..perchè il resto c'è scritto sulla traccia e noi non possiamo sapere com'è questa persona!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
chi è la perosna che più stimi? il tema non è difficile, ma molto, molto personale
coltina
coltina - Genius - 11961 Punti
Salva
io lo dedicherei ad un amico, Alessandro, un uomo eccezionale, con una vita agguerrita e sfiancante, che non si è mai fermato in vita sua, che ha scelto una vita apparentemente facile, quella di un convento, e della sua grinta, dei suoi ideali, della su purezza di vita, e dei suoi difetti, della pignoleria che lo contraddistingue, della lingua tagliente che non risparmai niente, della poca diplomazia.......

e tu? chi hai scelto?
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email