SH02
SH02 - Ominide - 49 Punti
Salva

potreste aiutarmi con questo tema, magari correggendolo e aggiungendoci qualcosa per migliorarlo. Grazie in anticipo a tutti.
La traccia è :io e i miei amici tra 10 anni.

tra dieci anni non so come perché la vita è imprevedibile e non sempre le cose vanno come noi vorremmo e poi voglio che sia una sorpresa. Però la cosa di cui sono certa è che tra dieci anni non vivrò più in italia ma sarò all'estero, più precisamente andrò a vivere in America. Questa cosa è stata programmata da molto tempo. Appena raggiunta la maggiore età e finita la scuola me ne andrò di qui e inizierò una nuova vita. Non vedo l'ora! Ovviamente tutte queste esperienze voglio condividerle con qualcuno, qualcuno a me molto caro: la mia migliore amica.
Entrambe abbiamo il sogno di andare in America, a studiare in un college. A differenza mia lei non ha ancora alle idee chiare su che facoltà intraprendere, le piacerebbe medicina (come me) oppure matematica. Io sogno di diventare un chirurgo di successo e al mio fianco voglio lei, che è pronta a sostenermi per i traguardi raggiunti e per le sconfitte ricevute. Tra dieci anni vorrei trovarmi seduta sul divano di casa nostra, davanti alla tv a discutere degli esami che ci fanno impazzire e non abbiamo il coraggio di affrontare, spero di averla al mio fianco il maggior tempo possibile.
Vorrei avere la possibilità di vedere che meravigliosa donna sarà e poter ricordare di quando eravamo ragazzine e sognavamo in grande.
Io penso che restando unite abbiamo tutta la forza di poter realizzare i nostri sogni.
In poche parole, tra dieci anni mi immagino solo con una persona, la più importante.

Hello_Sweetie
Hello_Sweetie - Erectus - 66 Punti
Salva

Tra dieci anni? Non ne ho la più pallida idea. La vita è imprevedibile e non sempre le cose vanno come vorremmo, poi mi piace anche l'effetto sorpresa. Sono solo certa di una cosa: andrò via dall'Italia, più precisamente andrò a vivere in America. Ho in programma di andarci da molto tempo. Appena raggiunta la maggiore età e finita la scuola me ne andrò di qui e inizierò una nuova vita. Non vedo l'ora!Ovviamente tutte queste esperienze voglio condividerle con qualcuno, qualcuno a me molto caro: la mia migliore amica.
Entrambe abbiamo il sogno di andare in America, a studiare in un college. A differenza mia lei non ha ancora alle idee chiare su che facoltà intraprendere, le piacerebbe medicina (come me) oppure matematica. Il mio sogno è quello di diventare un chirurgo di successo e, mi alletta molto l'idea di poter salvare delle vite essere utile in qualche modo in questo mondo, ovviamente spero che al mio fianco ci sia lei; la mia sostenitrice numero uno durante le vittorie e le sconfitte, la ragazza che non abbandonerò e che non mi abbandonerà mai.
Tra dieci anni, tra mille progetti e insicurezze, mi piace vedermi con lei sedute sul divano di casa nostra a guardare la Tv mentre discutiamo di ragazzi e degli esami che ci fanno impazzire e non abbiamo il coraggio di affrontare. Voglio e spero che lei ci sia sempre, che staremo il più tempo possibile insieme nella nostra casa piena di gatti, forse quelli potrei pure risparmiarli.
Le ho promesso che le sarei sempre stata vicina, così come lei con me, vorrei avere la possibilità di vedere che meravigliosa donna sarà e poter ricordare di quando eravamo ragazzine e sognavamo in grande, di tutti i folli progetti che facevamo.
Io penso che restando unite abbiamo tutta la forza di poter realizzare i nostri sogni.
In poche parole, tra dieci anni mi immagino solo con una persona, la più importante.

Spero di esserti stata d'aiuto! :bounce

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email