GabryKing10
GabryKing10 - Ominide - 7 Punti
Salva
Per favore mi servirebbe una mano per questo tema.
Traccia: Scrivi un testo narrativo in cui racconti una giornata particolare della tua estate. La narrazione è a scelta vostra non ci sono delle sequenze che dovete rispettare,l'importante è che sia credibile. E' urgente,mi serve per domani mattina... datemi una mano al più presto possibile.
Grazie in anticipo :hi
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45022 Punti
Salva

Essendo un testo devi inizialmente proporci una tua bozza, solamente allora possiamo rivederla insieme e provare ad aiutarti.
Nrl mentre ti consiglio di leggerti questo testo narrativo, intitolato "Una giornata al mare" e prender spunti da qui:
- https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.scuole.comune.carpi.mo.it/terzcirc/Materiali%2520didattici/ADDIO%2520VACANZE_SI%2520RICOMINCIA.pdf&ved=0ahUKEwifkKWjhq3PAhWJtRoKHUGBBIIQFgguMAQ&usg=AFQjCNH9GtJzO8HUMscCFWh_xfNKK2ZZ0w&sig2=YcmYjDNrd8vKuJiSZ-Gr2w

Ciao Laura!

GabryKing10
GabryKing10 - Ominide - 7 Punti
Salva
Mi potresti aiutare pure con "Una giornata al campetto" così combacia con l'estate e poi è anche uno sport che io pratico e naturalmente dovrà essere credibile. Vedi se riesci ad aiutarmi così per favore.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45022 Punti
Salva
Prova a fare una bozza prima, puoi iniziare cosi:

Una giornata al campetto

Al campetto ce la spassiamo. Mi sono fatto un sacco di nuovi amici; giochiamo tutti assieme, spesso si finisce con il discutere e molte volte con alcuni non ci parliamo più per giorni ma c'è una passione che ci accomuna: il calcio.
<<Vado a giocare al campetto con gli altri>> ho detto a papà stamattina, <<vai ma ricordati di tornare prima di cena che stasera siamo invitati>> fu la sua risposta. Mi incamminai a piedi per raggiungere gli altri e appena arrivai notai qualcosa di strano....

Continua tu e eventualmente dopo te lo correggo.
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

edodean

edodean Blogger 107 Punti