paperina444
paperina444 - Habilis - 288 Punti
Salva
ciao, mi potete aiutare a scrivere un tema sul'ambiente a rischio la prof mi dice sempre che studio a memoria.
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Io ti do una piccola bozza,poi continua tu.
Uno dei problemi più diffusi,nella società odierna,è quello inerente l'ambiente, ovverosia la natura e tutto ciò che ci circonda,perchè soggetta a continui rischi. Infatti,oggi giorno ci ritroviamo a vivere in un ambiente inquinatissimo,questo è dovuto sopratutto per colpa degli uomini perchè ormai utilizzano macchine e altri mezzi piuttosto che andare a piedi quando si può. Inoltre, non badiamo più alla natura e alle sue meraviglie, buttiamo immondizia ovunque senza porci nessun problema,però mettere a rischio l'ambiente vuol dire mettere a rischio noi stessi, e ne è un esempio il problema della terra dei fuochi. Se ne è parlato moltissimo in tutti i mass media e questo problema è causato appunto dall'inquinamento dell'ambiente,infatti i prodotti coltivati ne risentono ed abbiamo cosi un aumento di tumori. Questo deve portarci a riflettere e capire quanto è importante curare l'ambiente che ci circonda.

Prova ad aggiungere te qualcosa.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email