• Italiano
  • ragazzi un aiuto piccolissimo tema grazie

closed post
ericastrozzi
ericastrozzi - Ominide - 7 Punti
Salva
ragazzi mi serve un piccolissimo tema su un oggetto che mi rappresenti io sceglierei il mare ma cosa dico ? potete descrivermi bene che oggetto scegliereste e perche? mi fareste un grande favore...le dimensioni deve essere un piccolo tema.grazie ancora.de aiuto vi prego!
Suzy90
Suzy90 - Moderatore - 9416 Punti
Salva
Ciao!
Io ti posso scrivere come lo farei io, poi puoi adattarlo in base al mare o all'oggetto che più ti rappresenta.
"Se dovessi scegliere un oggetto qualunque che mi rappresenti, penso che sceglierei un libro. Non mi riferisco a nessun libro in particolare, ma all'oggetto in sé del libro: una serie di comune carta bianca, su cui segni di inchiostro hanno impresso una storia, un ideale, dei sentimenti. I libri possono essere portatori di grandi esperienze, permetterci di trascendere a nostra realtà e proiettarci in un altro mondo, ma per farlo bisogna superare l'ostacolo della copertina, e essere disposti a immergersi nelle sue pagine. Allo stesso modo io mi ritengo una persona abbastanza comune, sotto la cui superficie si possono però trovare centinaia di pagine e migliaia di parole che attendono solo di essere lette dalle persone giuste."
Spero che ti sia di aiuto in qualche modo, ciao! :)
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Essendo un tema personale prova a postare una tua bozza e solamente dopo possiamo rivederla insieme.

Io ti fornisco una mia piccola bozza:
Tutti hanno un qualcosa che li rappresenta e ciò che mi raffigura meglio è il mare. Mi rispecchio molto nel mare, nella sua doppia personalità, perchè il mare può esser calmo, placato, tranquillo però allo stesso tempo gli basta pochissimo per diventare mosso, agitato. Un po' come me, anche io sono una ragazza calma, tranquilla ma che le basta pochissimo per arrabbiarsi, infatti sono una che si incavola facilmente e che se la prende per ogni minima cosa. Inoltre, mi rappresenta anche perchè il mare è in continuo movimento e non sai mai quello che ti regala, e questo ti fa scoprire sempre nuove cose e la mia vita è proprio così, in continuo movimento, con persone che entrano ed escono dalla mia vita ma ognuna di queste mi fa scoprire nuovi sentimenti, nuove emozioni.

Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email