Pebla
Pebla - Genius - 4892 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi mi aiutate su questa traccia del tema ke ci ha dato la proff?? grazie

Le parole che non ti ho mai detto, "vorrei scriverle a ...."

ungueeeee help me
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me non è difficile..devi scrivere una lettera ad una persona e devi dirle cose che non le hai mai detto...credo...
Pebla
Rispondi Cita Salva
ha detto la proff ke nn deve essere una lettera tipo caro ect ect, ma tipo un discorso
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
ideona! io se dovessi fare un tema del genere prenderei spunto da questo tema mi è piaciuto gia dalla prima volta che l'ho letto.. io scrivere alcune parole prendendo spunto da questo a quei ragazzi che anche se hanno 14 anni si comportano come ragazze/i di 20...
Classika
Classika - Genius - 7012 Punti
Rispondi Cita Salva
quest sono i classici temi per farsi i fatti tuoi (quanto li odio)... puoi inventati tutto e scrivere a pinco pallino (usa un nome ridicolo è più bello) che ti manka troppo o cose del genere... io ho fatto così e ho fatto bene perchè la mia prof li ha commentati tutti ad alta voce dicendo tutto quello che uno aveva scritto... quando è arrivata a me ho detto ke mi ero inventata tutto e nn ha potuto fare commenti!
Pebla
Rispondi Cita Salva
sisi infatti è x farsi i fatti nostri, ha dtt ke ci sta dando questi temi x esercitarci x l'esame, e poi in classe dovremmo leggerli ad alta voce!! la nostra proff è molto cuoriosa e nn si fa mai gli affaracci suoi! vabbè cmq domani inizierò a scriverlo, è x lunedì.... c'è qualke altra idea?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email