Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao A Tutti!!!
Mi serve un racconto d'avventura per domani!!!!
Grazie Mille!!
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva

Be te ne posto due che ho trovato vedi te cosa ti piace di piu:=)
1) La rinascita della mummia Kaston

Una ragazza ribelle di nome Giordana Shama viveva a Londra, non rispettava nemmeno una regola e neanche ascoltava le cose che le dicevano.
Un giorno di primavera la classe di Giordana e lei partirono per andare in Egitto, Giordana sperava che non venisse il suo amico, cioè il suo compagno di banco, detto “studente curioso”, ma anche lui partecipò al viaggio.
Nel viaggio Giordana non rispettò le regole e fece confusione e, per colpa sua e dello studente curioso, che sull’aereo toccò qualche tasto che non doveva toccare, dovettero atterrare in una parte dell’Egitto sconosciuta.

Dopo avere camminato, camminato e camminato sotto il sole cocente, videro un’oasi, ma quando furono dentro l’oasi s’innalzò un vento terribile.
Tutti pensarono a una tempesta di sabbia, ma loro erano dentro l’oasi e non gli avrebbe fatto nulla.
Invece non era neanche una bufera di sabbia, l’amica di Giordana osservò che era qualcosa di simile al ruggito di un mostro. Anche un altro amico che sapeva tutto sull’ Egitto non sapeva che vento fosse e allora disse: “E’ un ruggito di un animale molto grosso.”
Apparvero alcuni uomini vestiti di nero e in faccia avevano dei segni egiziani e una benda che copriva i loro capelli. Uno di loro disse: “Dovete andarvene da qui perché siete in pericolo, avete già sentito, no? Andate via da quest’oasi, la città è a ovest. Addio.” Così se ne andarono.
Dopo aver camminato in lungo e in largo per trovare la città non la trovarono, perché si erano persi nel deserto, ma trovarono una piramide. Entrarono e la guardarono quasi tutta, poi trovarono un muro che li bloccava e non poterono andare avanti, ma c’era, piantato nel muro, un bastone di pietra. Lo tirarono giù, si aprì il muro cascò un sarcofago con un libro e una cosa strana, che sembrava un specie di chiave. Nel sarcofago non c’era niente, allora continuarono. Dopo un po’ scoprirono che quella specie di chiave apriva un libro, così lo aprirono. La maestra di Giordana sapeva leggere alcune parole egiziane e pronunciò le parole della prima pagina.
Si formò un terribile terremoto e tutti urlavano e scappavano.
Dopo il terremoto si riunirono, videro una persona in lontananza, aveva due bambini per mano che gridavano aiuto. Le voci erano di Giordana e dello studente curioso, l’uomo si avvicinò un pochino e lanciò i due ragazzi contro gli altri. Così videro che era una mummia. La mummia provò a risucchiare un bambino, ma non ce la fece, invece mangiò lo zaino di una ragazza che lo aveva portato perché doveva sempre truccarsi le labbra.
La mummia, a causa del trucco, diventò un uomo con la pelle colorata. Tutti scapparono e andarono su per la piramide. Giordana e lo studente curioso videro tre elicotteri che li aiutarono a fuggire dell’oasi, così tutti tornarono a casa sani e salvi.

2) Il giro di mezzo mondo

È una tranquilla giornata d’estate.
Sulla spiaggia c’è un poliziotto con il suo cane poliziotto, quel cane sono io.
Io ero molto robusto e mi sono guadagnato un sacco di medaglie, però ora sono in pensione perché sono vecchio e al massimo posso raccontare un’avventura, che è successa quando ero ancora in
Io e il mio padrone stavamo viaggiando su una piccola barca, davanti aveva uno stemma ebraico che si chiamava Sac-Tutuc-Scac.
Eravamo in missione per arrestare un professore intelligentissimo che aveva inventato la tecnologia più avanzata del mondo e se l’era tenuta per sé e quindi era diventato pericolosissimo!
Avevamo molta paura, però avevamo accettato l’incarico .
Ad un certo punto un uomo disse: “Siamo arrivati signore, stiamo per attraccare nel deserto.”
Quando sbarcammo nel deserto, salimmo su un cammello, io mi misi sdraiato davanti al padrone che con una mano mi teneva e con l’altra guidava il cammello .
Dopo tre giorni, avevamo tanta sete, ma ci si dava coraggio perché in lontananza si vedeva la foresta amazzonica.
Ad un certo momento la sabbia iniziò a tremare e subito uscirono delle mummie meccaniche che ci volevano uccidere, allora io andai all’attacco e le distrussi perdendo, nella lotta, un dente “canino”.
Nel frattempo arrivammo alla foresta, trovammo un laghetto e ci si mise a bere; poi sentimmo degli alberi crollare e intravedemmo un robot alto sei volte il mio padrone.
Dentro il robot c’erano il professore e una ragazza!
Il padrone urlò : “Il comandante non aveva detto che aveva un ostaggio!”
A noi allora venne voglia di scappare, il padrone si ricordò che un robot non può passare sopra l’acqua sennò va in corto circuito, l’aveva studiato a scuola, ma il robot ci passò tranquillamente.
Ci voleva schiacciare con il piedone ma riuscimmo a schivarlo, il padrone andò dietro alla gamba e iniziò ad arrampicarsi e io lo seguii. Era facile perché la gamba aveva degli scalini .
Il padrone si ricordò che ogni robot ha un bottone di auto-distruzione, lo aveva imparato a scuola, lo trovò e lo premette ma non funzionò, allora io diedi un morso al pulsante e saltammo giù.
Il robot esplose, il professore morì e la ragazza cadde in braccio al padrone.
Tornammo alla base, ci diedero dieci medaglie e tornammo a casa.
Il padrone e la ragazza si sposarono e vissero felici e contenti!

Ricciola=)
Ricciola=) - Sapiens - 537 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Mille!!!!!!!^^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email