• Italiano
  • qualcuno bravo a italiano???ho bisogno di un testo soggettivo!!! Help Me!!!

closed post best answer
crognolo
crognolo - Ominide - 33 Punti
Salva
ho bisogno di una descrizione soggettiva sulla aula di scuola mi potete aiutare?????
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
La descrizione soggettiva
E' una descrizione personale dove l'autore esprime sensazioni, impressioni, opinioni, dandone una personale interpretazione.

Prendi spunto da qui:
La mia aula ( descrizione soggettiva)
La mia aula è un'aula speciale lì ho trascorso ben due anni della mia vita dove ho imparato tantissime cose. All'entrata si vede una porta molto alta e piuttosto vecchia che ha qualche piccolo buco perché, secondo me, vive la più numerosa quantità di tarli esistente al mondo. Nella stanza vi sono due lavagne, una murale e una posta su un piedistallo. In mezzo alle due lavagne veglia una cattedra che viene spesso occupata da migliaia di quaderni, fogli, matite e libri degli insegnanti. Si affacciano alla piazza due finestrone, pensate che hanno i vetri talmente fragili che una volta li ha rotti un pallone. L'altra metà della classe è occupata da ben ventisette banchi più due armadi pieni di cartelloni. Le pareti sono colorate di un colore indefinibile: certi dicono che sono gialle e certi dicono che sono marroncine: io dico che sono di un color oro sporco.
Insomma la mia aula non è proprio nuova però ha qualcosa di speciale che la rende la più bella del mondo.

Fonte: https://docs.google.com/document/d/1kDaMDd0C3xCTDvUnikWHyIje4SLiszsAO_K3Dmjf35o/mobilebasic?pli=1

Ciao Laura!
crognolo
crognolo - Ominide - 33 Punti
Salva
grazie mille laura!!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email