• Italiano
  • preferenze degli adolescenti di comunicare

closed post
felisity
felisity - Ominide - 12 Punti
Salva

aiuto : mi trovo in una difficoltà pazzesca non mi era mai capitato di bloccarmi davanti a un tema ma non so proprio come cominciare.... il tema riguarda le preferenze degli adolescenti di comunicare ( facebook ... skype.... twitter ecc...) vi ringrazio in anticipo x eventuali risposte :)

Aggiunto 10 minuti più tardi:

grazie :) mi sei stata di utile spunto :)

hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva

senti potresti cominciare dicendo cosa vuol dire comunicare per i giovani di oggi e se ci sono differenze tra il modo di communicare degli adolescenti di oggi e quelli di allora.... sucessivamente potresti anche scrivere se la comunicazione ha influenzato sui giovani di oggi in modo positivo oppure in modo negativo, poi potresti informarti andando su internet cercando statistiche sugli adolescenti che hanno un cellulare, internet, facebook ecc. e vedere se c'è una differenza di utilizzo nel mondo occidentale,orientale e africano... cominciando così forse sarà più facile

se ti serve qlcs altro chiedi pure!!!! :lol :lol

¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Salva

No problem.
Dato che sei un adolescente non dovresti avere difficoltà a sapere quali metodi di comunicazione utiliziamo noi giovani, per comunicare tra di noi.
Alla base di tutto ci sono telefonini o computer,giusto? Descrivi questi 2 oggetti e poi entri nei particolari ovvero facebook,twitter ecc.
Puoi scrivere ciò che usi di più tu,quello che usano i tuoi amici...e magari puoi scrivere la differenza tra la comunicazione di oggi e quella che c'era un tempo.
Ciao spero di averti aiutata!

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
controlla i nostri temi svolti sull'adolescenza ne abbiamo molti:
Temi
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email