• Italiano
  • Negozi,è opportuno che siano aperti anche nei giorni festivi?

closed post best answer
Hugandkissme
Hugandkissme - Ominide - 10 Punti
Salva
Ciao ragazzi! Ho moltissimi compiti e una mano mi servirebbe! Dovrei sviluppare la seguente traccia " Negozi: è opportuno che iano aperti anche nei giorni festivi?" in un tema. Grazie in anticipo, baciotti :*
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
È un tema quindi avremmo bisogno prima di una tua bozza,poi al massimo la rivediamo insieme.
Io ti aiuto con l'inizio poi sta a te continuare.
Oggi giorno i negozi hanno una rilevante importanza, sono essenziali per soddisfare qualsiasi bisogno materiale delle persone. Queste ultime senza fare compere non possono vivere, e per compere si intende qualsiasi genere dal cibo allo shopping. Però i negozi hanno una cosa negativa,ovvero nei giorni festivi moltissimi rimangono chiusi. È vero che anche i negozianti hanno il diritto di festeggiare e magari avere quei giorni di riposo,ma la chiusura dei negozi causa lamentele, perchè c'è sempre chi fino all'ultimo gli mancano i regali da finire o chi addirittura si accorge della mancanza di un ingrediente per il cenone della vigilia o qualsiasi altra festa, quindi sarebbe opportuno che almeno,non dico tutti ma alcuni negozi,restino aperti.

Continua tu.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email