super☺
super☺ - Ominide - 25 Punti
Salva
:hi ciao:sapete fare un tema basato sulla lettera se si me lo potete fare x favore?

Aggiunto 1 ora 31 minuti più tardi:

x favore rispondete al piu presto???:DDD

Aggiunto 42 minuti più tardi:

x favore rispondete ci sieteee :clap :ill :hypno :giggle :hit :hit :hit :hit
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva

Allora ecco a te una mia bozza, dovresti farla te in realtà visto che non è difficile.

Caro Daniele,
Come stai? È da tantissimo che non ti scrivo, infatti eccomi qui pronta a rimediare. Come prosegue con la scuola? Io tutto sommato bene, però devo ammettere che più si cresce e più le difficoltà aumentano, lo studio si fa sempre più tosto e mi richiede un maggiore impegno però finalmente si avvicinano le vacanze natalizie. A proposito di vacanze come le festeggerai? Dove trascorrerai il Natale e l'ultimo dell'anno? Io per Natale non ho ancora grandi progetti, infatti credo che dovrò limitarmi a festeggiarlo con i miei parenti però per l'ultimo dell'anno invece ho grandi idee che spero si realizzino al meglio. Pensavo di festeggiare in compagnia dei miei amici, di cenare tutti insieme trascorrendo una piacevole serata fatta di allegria, scherzi, balletti, giochi e allo scattare della mezzanotte andare tutti insieme a ballare. Beh, il primo giorno del nuovo anno non può non iniziare divertendosi un po' . Visto che non ci vediamo da tanto, che ne dici di festeggiare con noi? Ti piace l'idea? A me farebbe un grandissimo piacere rivederti e divertirci insieme. Pensaci e fammi sapere. Ora ti lascio ma ci sentiamo presto così mi aggiorni della tua decisione.
Con affetto la tua...

Ecco a te.
Ciao Laura!

eleo
eleo - Moderatore - 20793 Punti
Salva
Dovresti spiegarti un po' meglio, cosa dovremmo aiutarti a fare? E magari anche avere un pochina di pazienza :)
super☺
Salva

si grazie allora vorrei che mi aiutiaste a fare una lettera ad un amico o parente X favore mi aiutate??a farlo??
Grazie :D
Al piu presto :D

tiscali
tiscali - Tutor - 22891 Punti
Salva
Ho riaperto la domanda in modo che possa ricevere aiuto qua.

Non aprire tremila volta lo stesso topic. Inoltre, super, pazienta. Non siamo macchine al vostro servizio.

Spiega BENE a Eleo che tipo di tema devi fare e quando ti potrà aiutare, ti aiuterà.
super☺
Salva
allora eleo devo fare una lettera su un amico o parente
ma io la faccio su di un amico invento uno come Daiele e poi devo fare eleo mi puoi aitare adesso?
grazie
ciao
:D

Aggiunto 37 minuti più tardi:

??????????????Ci sei??
Vi prego fatemelo aiutatemi
:D
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33165 Punti
Salva

Ciao,

innanzitutto dovresti sviluppare tu una bozza di tema, senza pretendere che noi ti facciamo un compito d sana pianta, e noi ti aiutiamo a sviluppare il tema. Per potere sviluppare una bozza magari vedi un po' tra i nostri materiali come si imposta una lettera a un amico o a un parente:

https://www.skuola.net/temi-saggi-svolti/temi/tema-lettera-amica.html

Ciao,
Giorgia.

.anonimus.
Salva
Allora,non si capisce bene cosa richiedi. Ti serve una lettera dove descrivi il tuo amico? Oppure devi scrivere una lettera ad un tuo amico? Spiegati meglio e ti aiuto con piacere :)
Ciso Laura!
super☺
Salva

devo scrivere una lettera ad un amico pero mi potete aiutare??

.anonimus.
Salva

Su cosa devi scriverla, su cosa farai durante le vacanze di Natale e gli racconti i tuoi progetti quali sono e magari lo inviti a festeggiare con te? Oppure su qualsiasi argomento come magari raccontargli della scuola...? Su un argomento specifico oppure qualsiasi argomento?
Spiegati e ti aiuto,se non ti spieghi non riesco ad aiutarti. Fammi capire meglio, sennò non riesco a postarti una mia bozza.

super☺
Salva
si su qualsiasi argomento

Aggiunto 3 minuti più tardi:

anche su qualcosa io gia la ho una mia bozza
super☺
Salva
grazie
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email