chiarettadp
chiarettadp - Ominide - 35 Punti
Salva
dovrei fare la lettera alla mia prof d italiano per l anno scorso ormai trascorso e ora tocca solo l' esame di stato lo dovrei consegnare a lei qst prof e bravissima ne?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44996 Punti
Salva
Innanzitutto, essendo una lettera personale va inserita prima una tua piccola bozza e poi al massimo possiamo rivederla insieme.
Altra cosa, spiega meglio la traccia, non l'ho compresa; dovresti scrivere una lettera alla tua prof dove le parli dell'anno scorso e dove le parli dell'avvicinamento degli esami? Prova a formulare meglio :)
ciao Laura!
chiarettadp
Salva
qst prof e nuova jaaaa tu cosa scriveresti?
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 44996 Punti
Salva
Un altro anno sta giungendo ormai al termine, c'è chi già inizia il conteggio alla fine dell'anno scolastico, e con quest'ultimo si giunge anche alla fine di un altro anno fatto di sacrifici, di studio intenso, di momenti di sconforto ma anche momenti di soddisfazioni personali, di divertimento con i compagni con cui ho vissuto questi anni e compagni che vorrei ringraziare per esserci sempre stati, nel bene o nel male. Quando si giunge alla fine di un anno scolastico si tende sempre a fare un bilancio e essendo ormai giunta al termine del mio percorso il bilancio non include solamente quest'anno, ancora in corso, ma anche gli altri anni, sopratutto l'anno scorso. L'anno scorso infatti è stato un anno a me caro un po' perchè ormai mi ero ambientata e conoscevo sia i compagni che gli amici e un po' perchè ormai sapevo come funzionava questa scuola, invece il primo anno sei in bilico, non sai cosa ti aspetterà e non conosci ancora nessuno, invece ora possiamo ritenerci i più grandi dell'istituto,possiamo considerarci ormai come una famiglia, conosciamo la nostra scuola come la nostra casa, e ci dispiace che tra soli tre mesi tutto ciò sarà ormai un capitolo chiuso. Per concludere però il tutto bisogna prima affrontare l'ultimo scalino, l'ultimo tassello per completare il puzzle, ovverosia l'esame di stato, che al solo sentirlo nominare mi incute ansia,paura ecc..
Prova a continuare tu.
ciao LAURA!
chiarettadp
Salva
grz
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email