forzajuvexsempre
forzajuvexsempre - Ominide - 5 Punti
Salva
Raga devo scrivere una lettera ad un prof....questa è la traccia "Scrivi una lettera ad uno dei tuoi insegnanti per spiegargli le ragioni del suo comportamento in aula" ...... x favore è x domani e sono disperato :(
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
Scrivimi tutto quello che vorresti dirgli, poi io te la miglioro.
forzajuvexsempre
forzajuvexsempre - Ominide - 5 Punti
Salva
Allora....è grazie a lui che oggi sono una persona "matura"....ogni giorno affronta argomenti di attualità e ce li fa capire e ci fa appassionare a cio che dice.....insomma x me è un 2o padre, quel tipo di persona che quando parli con lui ti senti diverso....ecco questo è in sintesi cio che voglio scrivergli :)
kiki!95
kiki!95 - Genius - 2465 Punti
Salva
"Caro professore,
se le scrivo questa lettera è per dirle che grazie a lei son maturato molto, ho capito cose nuove, ho capito come affrontare alcune situazioni;
ogni giorno, lei, affronta temi di attualità, ci spiega cose e, con ciò, mi fa appassionare ad essi, perché ci mette il cuore e la buona volontà nel farlo, non solo la brava tecnica di insegnamento.
Per me, è un po' come un secondo padre. Sì, perché quando parlo con lei posso sentirmi a proprio agio, non sento quel vuoto che, di solito, stacca uno studente dal proprio insegnante.
la ringrazio molto e la pregherei di continuare a fare il suo lavoro in questo modo, affinché altri alunni come me possano appassionarsi alle materie.
Ora la saluto, ...... (Il tuo nome)"

:hi

Kiki
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

edodean

edodean Blogger 106 Punti