marziaegiorgia.curcio
marziaegiorgia.curcio - Ominide - 5 Punti
Salva
devo... raccontare una giornata in cui anche se non accade nulla di straordinario ogni cosa sia illuminata dalla gioia di trovarsi con amici o persone care

potete aiutarmi?
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33058 Punti
Salva
Ciao Marzia,
devi provare a fornirci una piccola tua bozza e noi ti aiutiamo con spunti, correzioni e consigli.

Ciao,
Giorgia.
marziaegiorgia.curcio
marziaegiorgia.curcio - Ominide - 5 Punti
Salva
il fatto è che neanche io so come farlo..
qui c'è anche scritto di inventare un testo.. ma io non ho per niente fantasia
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Salva
Ti aiuto con una piccola bozza.
Una giornata in cui anche se non accade nulla di straordinario ogni cosa sia illuminata dalla gioia di trovarsi con amici o persone care.

Come ogni anno, in prossimità delle feste natalizie, io e le mie amiche d'infanzia ci rincontriamo tutte quante e organizziamo una cena per rivederci e trascorrere una serata tranquilla ricordando i vecchi tempi. Oramai ognuna di noi ha intrapreso strade differenti: chi ha smesso gli studi, chi lavora all'estero, chi studia, chi è diventata mamma.. Insomma non ci vediamo mai e una volta all'anno organizziamo questo evento, non è nulla di speciale ma è tanto atteso sia da me che dalle altre perchè passare una serata in buona compagnia è sempre un piacere, sopratutto se si sta insieme a persone che a distanza di anni ci sono sempre state e ci saranno sempre, nel bene e nel male. L'amicizia che ci lega illumina i nostri volti, ridiamo e scherziamo, ognuna racconta i propri problemi e ha il supporto di tutte le altre...

Provaci a farlo e lo rivediamo insieme.
Ciao Laura!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 1863 Punti

VIP